


angelo9n3 





Pepeppe ha scritto:io sono piu sulle mini cup .....quindi attendo di risparmiare e cambiero tutti i para mettendo appunto la serie cup





Robbie_Polo_9n3 ha scritto:no xk nn li fanno +




Robbie_Polo_9n3 ha scritto:io avevo capito che la produzione era finita... cmq se uno si sbriga è meglio



pariduzz86 ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:io avevo capito che la produzione era finita... cmq se uno si sbriga è meglio
no no altrimenti i possessori di polo cup in caso di incidente come fanno



nasa24 ha scritto:considerate che io mi sto gia muovendo per spendere questi 1400 euro per i 2 para e le mini cup, credo che a meta settembre incomincio a girare per tutti i centri vw di roma per ordinare questi pezzi e... se tutti mi danno risposta negativa... bhe..... vedo se riesco per vie traverse
per me sale un po perchè le dovro far riverniciare!!! ma tu visto che hai la macchina nera non hai questo problema 
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.