e credo che sia anche stato fatto a posta
tra l'altro anche questi cerchi sulla polo mi piacciono
e non l'avrei mai detto





La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:ehilà capo!! fatti vivo ogni 4 mesi senza problemi


La Mia GOLF 





TheDoCtoR ha scritto:ma daiii!! ti sei perso pure un bel raduno in vda!
cerca di farti vivo quando ci vediamo a monza

capo82pjk ha scritto:sisi cercherò di esserci..
vda sta per?

La Mia GOLF 






La Mia GOLF 


Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.