Lele78c ha scritto:Interessante...peccato solo che e' grigia la tua macchina...me tocchera' farli riverniciare...
Non ho moltissima fretta...se mi fai un prezzone ti aspetto![]()
Scrivimi a lele78c@gmail.com
Grazie
io non mi preoccuperei troppo di questo... perchè seppur riuscissi a trovare una 9n in uno sfascio, sarebbe ancor più difficile trovarla del tuo esatto colore e ancor più difficile trovare i pezzi "incolumi" perchè a meno che non abbia avuto in grave incidente difficilmente si rottama una polo di max 6 anni







