juanpalmy ha scritto:giangiuGTI ha scritto:certo che siete dei bei tamarroni!!![]()
addirittura un doppio tondo per parte... a quel punto levalo il sottopara...fai tutto scarichi la dietro... per me e una cosa inutile..
Gian sto cercando di dirlo dall'inizio... ma niente... i gusti so gusti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq a parte il tamarro, dovrebbe essere davvero bello... da vedere... ma non da avere...
che logica è questa?
bello da vedere ma non da avere?...se è bello da vedere io lo voglio! certo però bisogna ovviare a quel problema per cui uno dei 2 scarichi è come se fosse finto









il problema di questi giorni è ke non so se usarli per il kit cup edition o lasciarli per il motore che sara uno dei prox up della mia car dopo la veriniciatura opaca
