terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da pariduzz86 » mercoledì 30 settembre 2009, 14:07

    juanpalmy ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:certo che siete dei bei tamarroni!! :005

    addirittura un doppio tondo per parte... a quel punto levalo il sottopara...fai tutto scarichi la dietro... per me e una cosa inutile.. :003



    Gian sto cercando di dirlo dall'inizio... ma niente... i gusti so gusti... :003 :003 :003 :003 :003

    Cmq a parte il tamarro, dovrebbe essere davvero bello... da vedere... ma non da avere... :023

    che logica è questa? :017 bello da vedere ma non da avere?...
    se è bello da vedere io lo voglio! certo però bisogna ovviare a quel problema per cui uno dei 2 scarichi è come se fosse finto :011
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da juanpalmy » mercoledì 30 settembre 2009, 15:28

    Eh si paride... visto che personalmente li trovo tamarri, in fondo un po tamarro lo sono anche io in fondo al cuore... :003 :003 :003 ... preferirei più vederli 1-10 volte che averli sotto la mia polazza e vederli sempre...

    Non so se mi sono spiegato... :030 :030 :030
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • pinguino83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 22
    Iscritto il: domenica 26 aprile 2009, 18:00
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    Contatta:

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da pinguino83 » mercoledì 30 settembre 2009, 15:43

    io credo che i gusti siano personali

    e credo anche che se parliamo di modifiche su un 1.4 tdi si puo parlare prettamente di estetica e mooooolto poco di prestazioni estreme


    quindi per tanto preferisco aumentare la gia ottima estetica della nostra piccoletta :035 :055 :055

    per l'utilità credo che sia praticamente inutile

    :020 :005 :003 :033
  • pinguino83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 22
    Iscritto il: domenica 26 aprile 2009, 18:00
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    Contatta:

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da pinguino83 » mercoledì 30 settembre 2009, 15:44

    ps: tuning è anche esser tamarri quindi i love tamarro

    ehehehehehehe
  • nasa24

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da nasa24 » mercoledì 30 settembre 2009, 15:50

    quoto per la parte sul 1.4... l'unica cosa fattibile sul 1.4 è..... trapaiantare un bel cupra da 160 cv :040
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da juanpalmy » mercoledì 30 settembre 2009, 17:25

    nasa24 ha scritto:quoto per la parte sul 1.4... l'unica cosa fattibile sul 1.4 è..... trapaiantare un bel cupra da 160 cv :040



    Ma la tua è una fissaaaaaaa!!!! :004 :004 :004
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • nasa24

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da nasa24 » mercoledì 30 settembre 2009, 17:33

    e si giova e a dilla tutta ho in cassaforte i 5.000 necessari per l'acquisto del materiale :044 il problema di questi giorni è ke non so se usarli per il kit cup edition o lasciarli per il motore che sara uno dei prox up della mia car dopo la veriniciatura opaca
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da lucabi » mercoledì 30 settembre 2009, 17:52

    nasa24 ha scritto:e si giova e a dilla tutta ho in cassaforte i 5.000 necessari per l'acquisto del materiale :044 il problema di questi giorni è ke non so se usarli per il kit cup edition o lasciarli per il motore che sara uno dei prox up della mia car dopo la veriniciatura opaca


    Motore motore, l'estetica viene dopo. :040

    Da una Polo col vestito sportivo ci si aspetta certe prestazioni, quindi il vestito sportivo lo metterei dopo aver messo il cuore Cupra :003
    Black 6C GTI DSG
  • nasa24

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da nasa24 » mercoledì 30 settembre 2009, 17:55

    e no... preferisco fare l'estetica prima poi motore e infine interni, sai xke?? non vorrei che da qui a x tempo la vw decide di non farmi piu il kit cup, ora è oribinabile (spero di riuscirlo a prendere ancore), un domani chissa, e visto che per mettere il cupra ci servono piu di 5.000 non vorrei rimanere senza soldi e non poter mettere il cup, cosi intanto me lo prendo, a primavera porto la car da matteo che me la lavoro e spero che per fine anno prox ho anche il cupra sotto il sedere :023
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da lucabi » mercoledì 30 settembre 2009, 19:34

    nasa24 ha scritto:e no... preferisco fare l'estetica prima poi motore e infine interni, sai xke?? non vorrei che da qui a x tempo la vw decide di non farmi piu il kit cup, ora è oribinabile (spero di riuscirlo a prendere ancore), un domani chissa, e visto che per mettere il cupra ci servono piu di 5.000 non vorrei rimanere senza soldi e non poter mettere il cup, cosi intanto me lo prendo, a primavera porto la car da matteo che me la lavoro e spero che per fine anno prox ho anche il cupra sotto il sedere :023


    Certo certo non pensavo più al fatto che la nostra Polo non è più prodotta e quindi ricambi particolari come le parti Cup sono le prime a scomparire :023






    Noooo, sta invecchiando la Polina :022
    Black 6C GTI DSG
  • pinguino83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 22
    Iscritto il: domenica 26 aprile 2009, 18:00
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    Contatta:

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da pinguino83 » giovedì 1 ottobre 2009, 14:17

    off topic eheh
  • pinguino83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 22
    Iscritto il: domenica 26 aprile 2009, 18:00
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    Contatta:

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da pinguino83 » giovedì 1 ottobre 2009, 19:41

    ma in tutto cio

    la garanzia si va a farsi benedire se fo una modifica del genere??

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti