ESTRATTORE d'aria CUP EDITION
  • Avatar utente
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 4725
    Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 21:47
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Siena

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da il_pecchia » mercoledì 30 settembre 2009, 17:50

    dbshad87 ha scritto:..bello bello!
    la fregatura è che noi sulle GTI abbiamo quel minuscolo sottopara intero!....
    magari esiste qualche carrozza malato e BRAVO che riesce a fare qualcosa di artigiano... :045



    da queste parti uno c'è ... infatti a Natale vo da lui per farmi risistemare un bel po' di orrori che ha fatto il precedente carrozziere!!!

    Secondo me questo estrattore è veramente una genialata... però però forse è troppo "grosse" forse, fosse un po' più snello starebbe meglio (secondo me :023 )
    Immagine
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da Nax GTI » mercoledì 30 settembre 2009, 18:04

    beh l'importante è vedere se si riesce a fare :003 :023 quando la farò completamente cup lo devo fare per forza :040 sta troppo bene anche se non so quanto puo costare e chi riesce a farlo :017
  • nasa24

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da nasa24 » mercoledì 30 settembre 2009, 18:12

    Nax GTI ha scritto:beh l'importante è vedere se si riesce a fare :003 :023 quando la farò completamente cup lo devo fare per forza :040 sta troppo bene anche se non so quanto puo costare e chi riesce a farlo :017


    quoto devo farlo anche io
  • Avatar utente
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2210
    Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:18
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Località: Foligniu lu centru dellu munnu
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da Nostone » mercoledì 30 settembre 2009, 22:35

    Se fa....se fa.....poi pero tocca vedè quanto dura se cominci a sballottallo di qua e di la!
    Immagine
  • nasa24

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da nasa24 » mercoledì 30 settembre 2009, 22:49

    :047 :047 :047 alla fine mi sa che te li porto con la carriola i soldi.. piu giorni passano piu cose da farti fare lista metto in lista :044 meglio cosi almeno si fa tutto in una botta :040
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da Nax GTI » mercoledì 30 settembre 2009, 23:13

    Nostone ha scritto:Se fa....se fa.....poi pero tocca vedè quanto dura se cominci a sballottallo di qua e di la!

    nostone un prezzo piu o meno riesci a darlo ?? :003 :017
  • nasa24

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da nasa24 » mercoledì 30 settembre 2009, 23:29

    ho provato a leggere un po il post del tipo, alla fine forse ho trovato come ha fatto,

    lingua originale

    Also Bilder vom Umbau habe ich leider nicht.
    Kurzfassung:

    - eine Hartschaumplatte (ähnlich Styrodur) zurechtgeschnitten
    - das ganze mit KRAFT-Kleber befestigt
    - anschließend mit Glasfasermatten stabilisiert
    - dann ca. 3000x verspachtelt und abgeschliffen
    - und 50x lackiert
    - wieder alles runtergeholt, bis auf die 3 Ecken und erneut lackiert

    somit gingen ganze 4Tage drauf und es ist noch nicht ganz perfekt, aber dafür das ich kein gelernter Karosseriebauer bin völlig OK und einzigartig

    tradotto

    Così ho le immagini della ricostruzione, purtroppo.
    Kurzfassung: Abstract:

    - eine Hartschaumplatte (ähnlich Styrodur) zurechtgeschnitten - Un piatto rigida (simile Stryrodur) cut
    - das ganze mit KRAFT-Kleber befestigt - Tutti i garantiti, con la colla FORCE
    - anschließend mit Glasfasermatten stabilisiert - Quindi si sono stabilizzate con stuoie in fibra di vetro
    - dann ca. 3000x verspachtelt und abgeschliffen - Poi, circa 3000x verspachtelt e abraso
    - und 50x lackiert - E dipinto 50x
    - wieder alles runtergeholt, bis auf die 3 Ecken und erneut lackiert - Una volta Runtergeholt tutto per terminare il 3 angoli e ri --

    somit gingen ganze 4Tage drauf und es ist noch nicht ganz perfekt, aber dafür das ich kein gelernter Karosseriebauer bin völlig OK und einzigartig Quindi 4 giorni tutto è andato su di esso e non è perfetto, ma per i quali io non sono un battitori addestrato pannello completamente OK e unico

    sto cavolo di google translate funziona a cavolo, qualcuno ci capisce qualcosa???

    cmq questo è il link

    http://www.polo-gti.com/topic,1476,50,-cupijunge-update-erster-gti-cup-heckdiffusor.html

    ci sono andato veramente in fissa lo voglio, ho provato anche a mettere sulla baja crucca la parola chiave "Heckdiffusor" ma escono un centinaio di diffusori ma non quello che interessa, addirittura ne vendono uno per la seat iby ma non per la cup, cmq continuero a cercarlo su ebay, metti na botta di cul... e lo trovo :033
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da m2312l » giovedì 1 ottobre 2009, 6:09

    Allora da quel che ho capito lui ha fatto solo i 3 listelli centrali, li ha resinati sul sottopara originale e ha verniciato... non deve essere molto difficile :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • nasa24

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da nasa24 » giovedì 1 ottobre 2009, 7:06

    ok confermato, in caso si studia un modo per fissarli bene e non farli staccare con le oscillazioni e botte varie che puo prendere la car on l'assetto grazie matte
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da Nax GTI » giovedì 1 ottobre 2009, 10:40

    bella nasa!!! :003 ieri o riprovato a cercare nel sito per trovare la discussione mah non lo trovata :021
    comunque sara difficile se non impossibile trovarlo l'estrattore per la polo :013
  • Avatar utente
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2210
    Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:18
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Località: Foligniu lu centru dellu munnu
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da Nostone » giovedì 1 ottobre 2009, 10:59

    m2312l ha scritto:Allora da quel che ho capito lui ha fatto solo i 3 listelli centrali, li ha resinati sul sottopara originale e ha verniciato... non deve essere molto difficile :017

    Beh si il para non è stato modificato...gli hanno solo appiccicato sopra quelle mezzelune :023
    Immagine
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da Nax GTI » giovedì 1 ottobre 2009, 11:04

    sempre in quella discussione uno ha messo questo link

    http://www.tuning.sk/images/news/milote ... otec-4.jpg

    questo estrattore non va bene per la polo ??? :017

    sito è : http://www.tuning.sk/

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti