ho provato a leggere un po il post del tipo, alla fine forse ho trovato come ha fatto,
lingua originale
Also Bilder vom Umbau habe ich leider nicht.
Kurzfassung:
- eine Hartschaumplatte (ähnlich Styrodur) zurechtgeschnitten
- das ganze mit KRAFT-Kleber befestigt
- anschließend mit Glasfasermatten stabilisiert
- dann ca. 3000x verspachtelt und abgeschliffen
- und 50x lackiert
- wieder alles runtergeholt, bis auf die 3 Ecken und erneut lackiert
somit gingen ganze 4Tage drauf und es ist noch nicht ganz perfekt, aber dafür das ich kein gelernter Karosseriebauer bin völlig OK und einzigartig
tradotto
Così ho le immagini della ricostruzione, purtroppo.
Kurzfassung: Abstract:
- eine Hartschaumplatte (ähnlich Styrodur) zurechtgeschnitten - Un piatto rigida (simile Stryrodur) cut
- das ganze mit KRAFT-Kleber befestigt - Tutti i garantiti, con la colla FORCE
- anschließend mit Glasfasermatten stabilisiert - Quindi si sono stabilizzate con stuoie in fibra di vetro
- dann ca. 3000x verspachtelt und abgeschliffen - Poi, circa 3000x verspachtelt e abraso
- und 50x lackiert - E dipinto 50x
- wieder alles runtergeholt, bis auf die 3 Ecken und erneut lackiert - Una volta Runtergeholt tutto per terminare il 3 angoli e ri --
somit gingen ganze 4Tage drauf und es ist noch nicht ganz perfekt, aber dafür das ich kein gelernter Karosseriebauer bin völlig OK und einzigartig Quindi 4 giorni tutto è andato su di esso e non è perfetto, ma per i quali io non sono un battitori addestrato pannello completamente OK e unico
sto cavolo di google translate funziona a cavolo, qualcuno ci capisce qualcosa???
cmq questo è il link
http://www.polo-gti.com/topic,1476,50,-cupijunge-update-erster-gti-cup-heckdiffusor.htmlci sono andato veramente in fissa lo voglio, ho provato anche a mettere sulla baja crucca la parola chiave "Heckdiffusor" ma escono un centinaio di diffusori ma non quello che interessa, addirittura ne vendono uno per la seat iby ma non per la cup, cmq continuero a cercarlo su ebay, metti na botta di cul... e lo trovo