






Pepeppe ha scritto:abbiamo provato un intero pomeriggio senza tirare giu il paraurti e niente....il problema è la lunghezza del motorino elettrico che si differenzia dal manuale, non ci si fa propio senza tirar giu il paraurti






Pepeppe ha scritto:devo sistemare anche i fili che mi ha nastrato matteo quando mi ha messo i fari (mi ha detto che è pericoloso tenere i fili degli xeno infilati nel bianco e nero senza saldatura).....quindi devo portarla da un amico che lavora alla vw e vuole 60 euro per farmi il lavoro!


Pepeppe ha scritto:60 euro montaggio motorini ...quindi tira giu il para e li monta poi sistema bene i fili che sono un po ammucchiati e nastrati non saldati indi gli ho chiesto di controllarmi il gra se era attivo col vag!






Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.