



Robbie_9n3 ha scritto:anche io ho la chiave inglese ma ho paura a piegare il cielo
lucabi ha scritto:Una cosa veloce, ma avete smontato solo la plastica finale del cielo o anche i montanti?






lucabi ha scritto:Piccolo OT...
Mentre invece quelle antenne da nascondere fra il cielo e il tetto come vanno?
Che nel caso l'antenna di vaglink la uso solo come antenna estetica a questo punto

stacchi il connettore elettrico,ci infili il filo dentro il buco della chiave e inizi a svitare. è semplicissimo 




Robbie_9n3 ha scritto:ragazzi cmq ricapitolando l'antenna monta xfettamente basta togliere l'anello che sta tra bullone e antenna
mentre il caso di angel101 è stato un caso isolato dato che ne a me ne a yuri si è bruciata l'antenna



Stiwy81 ha scritto:io ho una jvc e l'antenna non ha problemi


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.