Nuovo Body Kit Rieger per Polo 6R
  • Fabio9n

    Re: Nuovo Body Kit Rieger per Polo 6R

    da Fabio9n » lunedì 15 marzo 2010, 12:41

    raga concordo x il 'd'avanti ma il dietro mi fa impazzire....i cerki ci stanno a pennello e le minigonne sono un po stonate con quella presa d'aria nel mezzo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti