Eliminazione maniglie di serie con maniglie A4
  • nasa24

    Re: Eliminazione maniglie di serie con maniglie A4

    da nasa24 » mercoledì 17 marzo 2010, 20:22

    va bhe in caso le portiere me le porto via sane :003
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Eliminazione maniglie di serie con maniglie A4

    da fabi3tto » mercoledì 17 marzo 2010, 21:37

    Robbie_9n3 ha scritto:
    nasa24 ha scritto:e non so quanto ci faccio con tutto lo sportello sai :017

    come no tagli tutta la parte della maniglia e la saldi sul tuo in + hai anche gli ingranaggi e sei a cavallo...
    dico così anche xk credo che la lunghezza delle maniglie sia differente quindi dovresti fare in modo di adattarla... invece come dico io fai ctrl-x e ctrl-v :005

    :043 :043 :043 :043

    bellissima roby ahaha
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • nasa24

    Re: Eliminazione maniglie di serie con maniglie A4

    da nasa24 » mercoledì 17 marzo 2010, 21:39

    pare na barzelletta ve :005 :005


    cmq.... qualcuno sa se il funzionamento della nostra maniglia è diverso a quella dell'A4?
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: Eliminazione maniglie di serie con maniglie A4

    da *PaBloS* » giovedì 18 marzo 2010, 11:17

    io ci vedrei meglio quelle dell adui 80....maniglie ancora piu "sottili" :045
    Immagine
    a me piacciono u casino :004
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    nandrocorse
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1902
    Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 23:10
    Feedback: 13
    Auto posseduta: 9N-9N3 cross
    moto: carrozzetta
    nome: alessandro
    Località: termoli
    Contatta:

    Re: Eliminazione maniglie di serie con maniglie A4

    da nandrocorse » giovedì 18 marzo 2010, 13:06

    allora marco io ho visto fare un lavoro del genere su una lupo ke sta a roma amico del poloclub,cmq ti serve nn solo la maniglia ma anke la lamiera ke sta vicino.
    lo so perke inizialmente volevo farlo ma sulla mia ma siccome sto valutando l idea di togliermela c ho rinunciato
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Eliminazione maniglie di serie con maniglie A4

    da pariduzz86 » giovedì 18 marzo 2010, 13:15

    cavoli poi ieri mi sono perso a guardare il forum tedesco e mi son dimenticato di postarti qui qualcosa :005
    http://forum.polo9n.info/viewtopic.php?f=43&t=24641&start=420
    allora in questa pagina si vedono le maniglie che ha usato il tipo che hai postato in prima pagina... poi nelle pagine precedenti ci sono delle foto dello sportello che ha ritagliato (qui), e in quelle successive qualche foto del lavoro...
    però non ho capito se ha usato le portiere posteriori della A6 con maniglie A4 :017
    Work in progress :mura
  • nasa24

    Re: Eliminazione maniglie di serie con maniglie A4

    da nasa24 » giovedì 18 marzo 2010, 13:58

    ok allora devo trova le portiere allo sfascio e me le ritaglio, poi con calma stasera al lavoro me guardo le guide, grazie a tutti e... pablos.. no quelle maniglie non mi piacciono sai
  • giangiuGTI

    Re: Eliminazione maniglie di serie con maniglie A4

    da giangiuGTI » giovedì 18 marzo 2010, 14:20

    io marco un lavoro del genere non lo farei mai!! :023

    Comunque c'è quello che ti ha postato paride e anche un altro che l'ha fatto e ha messo le illustrazioni di tutto...
  • nasa24

    Re: Eliminazione maniglie di serie con maniglie A4

    da nasa24 » giovedì 18 marzo 2010, 22:39

    giangiuGTI ha scritto:io marco un lavoro del genere non lo farei mai!! :023

    Comunque c'è quello che ti ha postato paride e anche un altro che l'ha fatto e ha messo le illustrazioni di tutto...



    si gian lo so che i lavori che faccio io non hanno molti fan :005
  • Avatar utente
    Caporale
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 523
    Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6N2
    Località: UDINE
    Contatta:

    Re: Eliminazione maniglie di serie con maniglie A4

    da Caporale » venerdì 19 marzo 2010, 5:54

    La A8 ha le maniglie gia illuminate.. sarà impossibile trovarle allo sfascio, ma magari potresti vedere se si riesce ad adattare il dispositivo di illuminazione che vendono come ricambio e che costa sui 30 euro mi sembra..
    Alberto
    Polo 6N2 1.4 16v
    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1619
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Eliminazione maniglie di serie con maniglie A4

    da vitus » lunedì 22 marzo 2010, 15:26

    nasa24 ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:io marco un lavoro del genere non lo farei mai!! :023

    Comunque c'è quello che ti ha postato paride e anche un altro che l'ha fatto e ha messo le illustrazioni di tutto...



    si gian lo so che i lavori che faccio io non hanno molti fan :005


    io lo farei anche ma cavolo tagliuzzare e poi saldare e limare e poi......mica roba da niente.....
    cmq bell'idea e buon lavoro... :023
  • nasa24

    Re: Eliminazione maniglie di serie con maniglie A4

    da nasa24 » lunedì 22 marzo 2010, 19:59

    e no è un po invasivo come lavoro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti