info modenature laterali
  • Avatar utente
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1619
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: info modenature laterali

    da vitus » sabato 3 aprile 2010, 10:05

    è vero......
    come si fà??
  • nasa24

    Re: info modenature laterali

    da nasa24 » sabato 3 aprile 2010, 19:40

    per quelle dei para no sono ad incastro ma li rimane un bel solco da coprire, il problema fondamentale è che ci va talmente tanto stucco che alla prima buco credo che si crepa, la soluzione ideale secondo me è tagliare una parte di plastica superficiale fino a quando la modanatura va a livello del para e stuccare solo i solcgi che rimandono ai lati, meno stucco e piu possibilita di durata :023
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: info modenature laterali

    da McFly » sabato 3 aprile 2010, 21:01

    No, io intendevo sapere soltanto come si smontano per verniciarle in tinta
  • nasa24

    Re: info modenature laterali

    da nasa24 » domenica 4 aprile 2010, 10:51

    sono ad incastro, ti devi sbattere un po mi sa per levarle, cmq fai fare al carrozza
  • Avatar utente
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1619
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: info modenature laterali

    da vitus » domenica 4 aprile 2010, 11:24

    nasa24 ha scritto:per quelle dei para no sono ad incastro ma li rimane un bel solco da coprire, il problema fondamentale è che ci va talmente tanto stucco che alla prima buco credo che si crepa, la soluzione ideale secondo me è tagliare una parte di plastica superficiale fino a quando la modanatura va a livello del para e stuccare solo i solcgi che rimandono ai lati, meno stucco e piu possibilita di durata :023



    e mi sà che c'hia ragione..
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: info modenature laterali

    da *PaBloS* » giovedì 8 aprile 2010, 9:46

    nasa24 ha scritto:sono ad incastro, ti devi sbattere un po mi sa per levarle, cmq fai fare al carrozza



    sono ad incastro, ma x levarle non ci vuole niente!!! :023
    io le ho levate in 2 minuti...in quanto le ho fatte in tinta...
    cmq x levarle attrezzati di
    cacciavite piatto
    nastro di carta

    prendi un po di nastro di carta e "fodera" la punta del cacciavite, in modo che quando fai leva nelle modanature nn righi la carrozza...
    poi agli estremi delle modanature, nella curva x cosi dire, metti il cacciavite tra paraurti e modanature, nella fessurina, e poi fai leva verso di te in modo che sganci i ganci, dopo di che tiri x levarle...ovviamenti tira piano eh :042
    inoltre
    x quelle davanti, leva la targa prima
    x quelle dietro, leva le luci targa :023

    :023 :023 se vuoi maggiori info chiedi pure : :023
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: info modenature laterali

    da *PaBloS* » giovedì 8 aprile 2010, 9:49

    nasa24 ha scritto:per quelle dei para no sono ad incastro ma li rimane un bel solco da coprire, il problema fondamentale è che ci va talmente tanto stucco che alla prima buco credo che si crepa, la soluzione ideale secondo me è tagliare una parte di plastica superficiale fino a quando la modanatura va a livello del para e stuccare solo i solcgi che rimandono ai lati, meno stucco e piu possibilita di durata :023



    si potrebbe pur sempre trovare il Dio della lavorazione in resina e farlo resinare tutto :045
    oppure un po di schiuma poliuretanica x riempire il tutto inserendo all interno una retina(cosi salda meglio) e poi carteggiare finche non si porta a livello di para e poi dare una mano di stucco x livellare ili tutto :047 :047
    questa procedura la faccio io appena trovo una coppia di paraurti :042
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1619
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: info modenature laterali

    da vitus » giovedì 8 aprile 2010, 9:55

    *PaBloS* ha scritto:
    nasa24 ha scritto:sono ad incastro, ti devi sbattere un po mi sa per levarle, cmq fai fare al carrozza



    sono ad incastro, ma x levarle non ci vuole niente!!! :023
    io le ho levate in 2 minuti...in quanto le ho fatte in tinta...
    cmq x levarle attrezzati di
    cacciavite piatto
    nastro di carta

    prendi un po di nastro di carta e "fodera" la punta del cacciavite, in modo che quando fai leva nelle modanature nn righi la carrozza...
    poi agli estremi delle modanature, nella curva x cosi dire, metti il cacciavite tra paraurti e modanature, nella fessurina, e poi fai leva verso di te in modo che sganci i ganci, dopo di che tiri x levarle...ovviamenti tira piano eh :042
    inoltre
    x quelle davanti, leva la targa prima
    x quelle dietro, leva le luci targa :023

    :023 :023 se vuoi maggiori info chiedi pure : :023


    ah però.....

    e bravo paolino :023 :023
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: info modenature laterali

    da *PaBloS* » giovedì 8 aprile 2010, 9:58

    ho un futuro sulle spalle vituzzo :005

    daltronde è il mio lavoro eh :043
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1619
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: info modenature laterali

    da vitus » giovedì 8 aprile 2010, 10:01

    ah già è veroooooooooooooooo :021 :021 :021 :021 :021

    e che ci devo fà, l'età avanza e la mente si dimentica :042 :042 :042

    cmq bravo lo stesso.... :038
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: info modenature laterali

    da *PaBloS* » giovedì 8 aprile 2010, 10:03

    vitus ha scritto:ah già è veroooooooooooooooo :021 :021 :021 :021 :021

    e che ci devo fà, l'età avanza e la mente si dimentica :042 :042 :042

    cmq bravo lo stesso.... :038



    vai tranquillo :042 :042
    non ti credere anche io a 18 anni sto mezzo scemo :005 :005
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1619
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: info modenature laterali

    da vitus » giovedì 8 aprile 2010, 10:07

    *PaBloS* ha scritto:
    vitus ha scritto:ah già è veroooooooooooooooo :021 :021 :021 :021 :021

    e che ci devo fà, l'età avanza e la mente si dimentica :042 :042 :042

    cmq bravo lo stesso.... :038



    vai tranquillo :042 :042
    non ti credere anche io a 18 anni sto mezzo scemo :005 :005

    :044 :044 :044
    io cmq l'avevo letto veramente, nel tuo post di presentazione se nn sbaglio ( :021 :021 :042 :042 )

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti