



nasa24 ha scritto:per quelle dei para no sono ad incastro ma li rimane un bel solco da coprire, il problema fondamentale è che ci va talmente tanto stucco che alla prima buco credo che si crepa, la soluzione ideale secondo me è tagliare una parte di plastica superficiale fino a quando la modanatura va a livello del para e stuccare solo i solcgi che rimandono ai lati, meno stucco e piu possibilita di durata

nasa24 ha scritto:sono ad incastro, ti devi sbattere un po mi sa per levarle, cmq fai fare al carrozza
se vuoi maggiori info chiedi pure : 

nasa24 ha scritto:per quelle dei para no sono ad incastro ma li rimane un bel solco da coprire, il problema fondamentale è che ci va talmente tanto stucco che alla prima buco credo che si crepa, la soluzione ideale secondo me è tagliare una parte di plastica superficiale fino a quando la modanatura va a livello del para e stuccare solo i solcgi che rimandono ai lati, meno stucco e piu possibilita di durata


*PaBloS* ha scritto:nasa24 ha scritto:sono ad incastro, ti devi sbattere un po mi sa per levarle, cmq fai fare al carrozza
sono ad incastro, ma x levarle non ci vuole niente!!!![]()
io le ho levate in 2 minuti...in quanto le ho fatte in tinta...
cmq x levarle attrezzati di
cacciavite piatto
nastro di carta
prendi un po di nastro di carta e "fodera" la punta del cacciavite, in modo che quando fai leva nelle modanature nn righi la carrozza...
poi agli estremi delle modanature, nella curva x cosi dire, metti il cacciavite tra paraurti e modanature, nella fessurina, e poi fai leva verso di te in modo che sganci i ganci, dopo di che tiri x levarle...ovviamenti tira piano eh![]()
inoltre
x quelle davanti, leva la targa prima
x quelle dietro, leva le luci targa![]()
![]()
se vuoi maggiori info chiedi pure :






vitus ha scritto:ah già è veroooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che ci devo fà, l'età avanza e la mente si dimentica![]()
![]()
![]()
cmq bravo lo stesso....


*PaBloS* ha scritto:vitus ha scritto:ah già è veroooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che ci devo fà, l'età avanza e la mente si dimentica![]()
![]()
![]()
cmq bravo lo stesso....
vai tranquillo![]()
![]()
non ti credere anche io a 18 anni sto mezzo scemo![]()
)Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.