baule liscio
  • Avatar utente
    denno90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 465
    Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 11:01
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Opel corsa
    nome: daniele
    Contatta:

    Re: baule liscio

    da denno90 » giovedì 15 aprile 2010, 17:28

    il baule,ora che è stato lucidato,è perfetto,spero duri,e cmq si prima di stuccarlo,con lo stucco poliestre metallico con la polvere metallica in mezzo,il baule è stato molato a ferro.quindi...vedremo con il tempo,al massimo si rifarà..
    polo 9n3 sportline 80cv
    ImmagineImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    cato tuning
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1361
    Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 19:55
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: outlaw 525 2009
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: baule liscio

    da cato tuning » venerdì 16 aprile 2010, 11:05

    massì, tanto se ti dura bene, se nn va bene hai detto che te lo rifà, quindi puoi stare tranquillo :023
  • Jekke
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 22:18
    Auto posseduta: vw Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Giacomo
    Località: Piombino (LI)
    Contatta:

    Re: baule liscio

    da Jekke » giovedì 22 aprile 2010, 22:56

    mah... già che c'era non poteva saldarci un pezzo di lamierino???

    cmq quello che ha usato è alluminio, lo uso anche io a volte...
    se dici che molando faceva scintille era per il semplice motivo che toccava anche sulla lamiera originale della macchina!!!
  • nasa24

    Re: baule liscio

    da nasa24 » giovedì 22 aprile 2010, 22:59

    infatti l'ha riportata o la sta riportando appunto per mettere la lamiera...
  • Avatar utente
    denno90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 465
    Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 11:01
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Opel corsa
    nome: daniele
    Contatta:

    Re: baule liscio

    da denno90 » venerdì 23 aprile 2010, 18:42

    la macchina lo riportata questa sera ed il baule è stato rifatto con la lamiera...cmq lo stucco che mi aveva usato non era di alluminio,ma di metallo..
    polo 9n3 sportline 80cv
    ImmagineImmagineImmagineImmagine
  • Jekke
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 22:18
    Auto posseduta: vw Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Giacomo
    Località: Piombino (LI)
    Contatta:

    Re: baule liscio

    da Jekke » venerdì 23 aprile 2010, 18:47

    denno90 ha scritto:la macchina lo riportata questa sera ed il baule è stato rifatto con la lamiera...cmq lo stucco che mi aveva usato non era di alluminio,ma di metallo..


    ok scusssa non volevo offenderti :005

    ti ho detto così solo perchè io a lavoro uso uno stucco dalle caratteristiche identiche a quelle che dici tu... ed è alluminio (non fa la ruggine ed è piu leggero)
    lo stucco con le scaglie di metallo devo sempre vederlo!!! tutto qua :016

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti