













denno90 ha scritto:la macchina lo riportata questa sera ed il baule è stato rifatto con la lamiera...cmq lo stucco che mi aveva usato non era di alluminio,ma di metallo..

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.