




giangiuGTI ha scritto:dove la lavi la macchina di solito?

magari abita in una delle zone dove l'acqua è più dura, potrebbe essere una spiegazione...



..... tra lavoro e non mille, ma duemila casini non ne ho avuto il tempo.... appena posso proverò prima con l'aceto come suggerisce ged che è il trattamento meno aggressivo, se non và via passeremo alle maniere forti
giangiuGTI ha scritto:dove la lavi la macchina di solito?
se lavo la macchina in campagna dalla mia ragazza come si asciuga rimangono proprio gli aloni bianchi!!
st3f4n0 ha scritto:L'acqua di pozzo fa quell'effetto

nasa24 ha scritto:io ho il problema identico a casa mia, avendo garage rampa e tutto sono cmq costretto a lavare la macchina fuori casa perche anche asciugandola a dovere ho segni di calcare sia sul vetro (riga identica a quella in foto) sia sulle giunture della carrozzeria, per ora non ho preso provvedimenti, vediamo ora che va in officina
.......con l'addolcitore l'acqua diventa meno calcarea perfino della rete cittadina 


Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.