*PaBloS* ha scritto:correggo il punto 2:
si è ad incastro ma dove ci sono i "buchi" x mettere le mani x richiudere il baule ci stanno 2 viti una x parte =)
il tutto è corretto!!
Bravo, mi era sfuggito il dettaglio =P

*PaBloS* ha scritto:correggo il punto 2:
si è ad incastro ma dove ci sono i "buchi" x mettere le mani x richiudere il baule ci stanno 2 viti una x parte =)
il tutto è corretto!!


Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.