Numeri targa sbiaditi
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Numeri targa sbiaditi

    da fabi3tto » venerdì 14 maggio 2010, 18:44

    idem ;)
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    ged
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1029
    Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 13:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Benzina
    nome: Edoardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: provincia ovest Milano
    Contatta:

    Re: Numeri targa sbiaditi

    da ged » venerdì 14 maggio 2010, 19:36

    ma quindi se mi sbiadisce la targa devo reimmatricolare la macchina? ma non fanno prima a ristampare una nuova targa? :017
  • Avatar utente
    cato tuning
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1361
    Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 19:55
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: outlaw 525 2009
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Numeri targa sbiaditi

    da cato tuning » venerdì 14 maggio 2010, 19:44

    si anche io in carrozza quando capita mi metto con il pennello e vernice nero lucido e a mano ripasso tutto, con tanta pazienza neanche si nota :003
  • Avatar utente
    PoloR
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 311
    Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 8:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: @ 150
    nome: PoloR
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Palermo
    Contatta:

    Re: Numeri targa sbiaditi

    da PoloR » sabato 15 maggio 2010, 14:56

    anche io ho la targa anteriore sbiadita e addirittura un pò rovinata dai colpi presi quando la parcheggio fuori! :013
    Immagine

    (0o=w=o0)
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=7875
    Polo 1.4 TDI
    Esterni: angel eyes modificati con led bianchi agli anelli e baffi gialli con funzione freccie,cerchi in lega da 15",kit Xeno 6000K,dischi freni anteriori auto vent. forati

    Interni: Volante Scirocco + clip R,verniciatura consolle cruscotto + bocchetta aria tipo GTI,

    Vag: chiusura automatica a 15 KM/h, apertura automatica ad estrazione chiave, chiusura parziale EGR, Sterzo livello 5

    LAVORI IN CORSO!!
    Tante belle cose!! hihihihihi!!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti