da PoloR » sabato 15 maggio 2010, 14:56
anche io ho la targa anteriore sbiadita e addirittura un pò rovinata dai colpi presi quando la parcheggio fuori!

(0o=w=o0)http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=7875Polo 1.4 TD
I Esterni: angel eyes modificati con led bianchi agli anelli e baffi gialli con funzione freccie,cerchi in lega da 15",kit Xeno 6000K,dischi freni anteriori auto vent. forati
Interni: Volante Scirocco + clip R,verniciatura consolle cruscotto + bocchetta aria tipo GTI,
Vag: chiusura automatica a 15 KM/h, apertura automatica ad estrazione chiave, chiusura parziale EGR, Sterzo livello 5
LAVORI IN CORSO!!
Tante belle cose!! hihihihihi!!!!