(ma guarda te se devo fare manutenzione anche sulla macchina di Ramon
)
)

TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:questa giunge nuova pure a me.....
buono a sapersi davvero...peccato che ho delle spazzole nuove nuove ancora inscatolate![]()
montale per sabato perchè ti serviranno che puliscono bene bene (faccio io strada)

Stiwy81 ha scritto:...e già che ci sei, metti un pò di liquido per tergicristalli, e cambia la lampada di posizione posteriore sx![]()
(ma guarda te se devo fare manutenzione anche sulla macchina di Ramon)

Ramon ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:questa giunge nuova pure a me.....
buono a sapersi davvero...peccato che ho delle spazzole nuove nuove ancora inscatolate![]()
montale per sabato perchè ti serviranno che puliscono bene bene (faccio io strada)
mi spieghi come fai a fare strada se hai 2 asinelli ubriachi sotto il cofano????Stiwy81 ha scritto:...e già che ci sei, metti un pò di liquido per tergicristalli, e cambia la lampada di posizione posteriore sx![]()
occazzzo......sapevo di aver dimenticato qualcosa.....la lampadinaaaaaa!!!!!!!!!!

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:montale per sabato perchè ti serviranno che puliscono bene bene (faccio io strada)
mi spieghi come fai a fare strada se hai 2 asinelli ubriachi sotto il cofano????Stiwy81 ha scritto:...e già che ci sei, metti un pò di liquido per tergicristalli, e cambia la lampada di posizione posteriore sx![]()
occazzzo......sapevo di aver dimenticato qualcosa.....la lampadinaaaaaa!!!!!!!!!!
sempre meglio che andare in giro con un cucinino da campeggio

Ramon ha scritto:ma perchè mi costringi a ricordarti che la mia caldaietta ha SEMPRE 15 cavalli più della tua???

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:e tu perchè mi costringi a bannarti??! non dal forum ma dal pianeta...
dai ramon basta OT se no ti banno veramente![]()
![]()

gringo14 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:e tu perchè mi costringi a bannarti??! non dal forum ma dal pianeta...
![]()
Che forum di dittatori1

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:gringo14 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:e tu perchè mi costringi a bannarti??! non dal forum ma dal pianeta...
![]()
Che forum di dittatori1
chi io??

gringo14 ha scritto:E chi altri se no???![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:gringo14 ha scritto:E chi altri se no???![]()
ti sbagli nino...e se lo ripeti banno pure te
)

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.