(ma guarda te se devo fare manutenzione anche sulla macchina di Ramon
)
)


TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:questa giunge nuova pure a me.....
buono a sapersi davvero...peccato che ho delle spazzole nuove nuove ancora inscatolate![]()
montale per sabato perchè ti serviranno che puliscono bene bene (faccio io strada)

Stiwy81 ha scritto:...e già che ci sei, metti un pò di liquido per tergicristalli, e cambia la lampada di posizione posteriore sx![]()
(ma guarda te se devo fare manutenzione anche sulla macchina di Ramon)



Ramon ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:questa giunge nuova pure a me.....
buono a sapersi davvero...peccato che ho delle spazzole nuove nuove ancora inscatolate![]()
montale per sabato perchè ti serviranno che puliscono bene bene (faccio io strada)
mi spieghi come fai a fare strada se hai 2 asinelli ubriachi sotto il cofano????Stiwy81 ha scritto:...e già che ci sei, metti un pò di liquido per tergicristalli, e cambia la lampada di posizione posteriore sx![]()
(ma guarda te se devo fare manutenzione anche sulla macchina di Ramon)
occazzzo......sapevo di aver dimenticato qualcosa.....la lampadinaaaaaa!!!!!!!!!!

La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:montale per sabato perchè ti serviranno che puliscono bene bene (faccio io strada)
mi spieghi come fai a fare strada se hai 2 asinelli ubriachi sotto il cofano????Stiwy81 ha scritto:...e già che ci sei, metti un pò di liquido per tergicristalli, e cambia la lampada di posizione posteriore sx![]()
(ma guarda te se devo fare manutenzione anche sulla macchina di Ramon)
occazzzo......sapevo di aver dimenticato qualcosa.....la lampadinaaaaaa!!!!!!!!!!
sempre meglio che andare in giro con un cucinino da campeggio



Ramon ha scritto:ma perchè mi costringi a ricordarti che la mia caldaietta ha SEMPRE 15 cavalli più della tua???

La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:e tu perchè mi costringi a bannarti??! non dal forum ma dal pianeta...
dai ramon basta OT se no ti banno veramente![]()
![]()


gringo14 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:e tu perchè mi costringi a bannarti??! non dal forum ma dal pianeta...
dai ramon basta OT se no ti banno veramente![]()
![]()
Che forum di dittatori1

La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:gringo14 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:e tu perchè mi costringi a bannarti??! non dal forum ma dal pianeta...
dai ramon basta OT se no ti banno veramente![]()
![]()
Che forum di dittatori1
chi io??


gringo14 ha scritto:E chi altri se no???![]()

La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:gringo14 ha scritto:E chi altri se no???![]()
ti sbagli nino...e se lo ripeti banno pure te
)

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.