specchietti ribaltabili 9n/9n3
    cameo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4TDI Trend
    moto: Honda Hornet 600
    Contatta:

Re: specchietti ribaltabili 9n/9n3

da cameo » martedì 24 marzo 2009, 23:54

Ragazzi, stavo pensando ancora a questi maledetti specchietti.
    Punto primo, e più importante: ci serve il motorino (della a3? dell'ibiza?) da sostituire alla nostra molla.
    Una volta montato quello, il resto dovrebbe semplicemente stare nella valutazione di come dare l'input di chiusura agli specchietti: per conto mio, non mi servirebbe nessun comando nuovo, a me interessa solo chiuderli quando chiudo la macchina e quindi utilizzerei lo schemino dell'ITC. Per chi ha bisogno del comando invece, si pongono altre domande: il comando a portiera dell'ibiza è uguale a quello della polo? Se così fosse, tanto meglio... Altrimenti c'è da seguire la strada del krukko con la polo fun...
    Ho detto molte castronerie?
    Polo 9N 1.4 TDI 75cv Trendline MY05
    Immagine
  • nasa24

da nasa24 » martedì 24 marzo 2009, 23:58

un mio ex amico ha l'iby con specchietti motorizzati, da quello ke ho potuto vedere quelle poche volte che ci sono entro è ke per chiuderli usa la manopolina che serve per regolare/brinare gli specchi, praticamente basta sostituire con la nuova e fare i dovuti cablaggi... credo
    cameo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da cameo » mercoledì 25 marzo 2009, 0:13

nasa24 ha scritto:un mio ex amico ha l'iby con specchietti motorizzati, da quello ke ho potuto vedere quelle poche volte che ci sono entro è ke per chiuderli usa la manopolina che serve per regolare/brinare gli specchi, praticamente basta sostituire con la nuova e fare i dovuti cablaggi... credo

ecco, visto che è un ex-amico, aprigli gli specchietti e fai qualche foto al motorino :005
    Immagine
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 25 marzo 2009, 0:19

cameo ha scritto:
    nasa24 ha scritto:un mio ex amico ha l'iby con specchietti motorizzati, da quello ke ho potuto vedere quelle poche volte che ci sono entro è ke per chiuderli usa la manopolina che serve per regolare/brinare gli specchi, praticamente basta sostituire con la nuova e fare i dovuti cablaggi... credo

ecco, visto che è un ex-amico, aprigli gli specchietti e fai qualche foto al motorino :005

bhe.... impossibile visto ke se lo rivedo je metto le mani addosso... eppoi ora si è trasferito non so manco dove :017
    cameo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da cameo » mercoledì 25 marzo 2009, 0:22

nasa24 ha scritto:bhe.... impossibile visto ke se lo rivedo je metto le mani addosso... eppoi ora si è trasferito non so manco dove :017

Peccato... Però comunque la tua conferma che il comando è fatto allo stesso modo è una bella notizia.
    Immagine
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 25 marzo 2009, 0:26

cameo ha scritto:
    nasa24 ha scritto:bhe.... impossibile visto ke se lo rivedo je metto le mani addosso... eppoi ora si è trasferito non so manco dove :017

Peccato... Però comunque la tua conferma che il comando è fatto allo stesso modo è una bella notizia.

sisi la funzione è implementata sul tasto del movimento degli specchi ed è identico spiccicato al nostro, si tratta solo di cambiarlo con uno predisposto di questa funzione in piu, lo ordini semplicemente in seat e non credo ke costi molto, il problema sono i motorini
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 25 marzo 2009, 7:56

la manopolina per chiudere gli specchi si trova pure per la polo in conce
    se vi serve vi posto codice e prezzo...
    però come si diceva qui sul forum oltre ai cavi da tirare fino a chissà dove c'è anche da aggiungere un relè...
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    cameo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da cameo » mercoledì 25 marzo 2009, 18:41

Gira e rigira il problema sono sempre quei motorini. Possibile che non ci sia il pezzo di qualche auto del gruppo VAG che ce l'ha come ricambio?
    Immagine
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 25 marzo 2009, 19:00

cameo ha scritto:Gira e rigira il problema sono sempre quei motorini. Possibile che non ci sia il pezzo di qualche auto del gruppo VAG che ce l'ha come ricambio?

ma scusate i motorini sono dentro gli specchi o sulle portiere??? xke se sono sugli specchi non è sufficente prendere gli specchi della iby e sostituirli???? magari è piu semplice adattare un triangolo allo sportello che adattare i motorini... xro forse sto dicendo una cavolata..... ma io la butto li
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 25 marzo 2009, 19:22

nasa24 ha scritto:
    cameo ha scritto:Gira e rigira il problema sono sempre quei motorini. Possibile che non ci sia il pezzo di qualche auto del gruppo VAG che ce l'ha come ricambio?

ma scusate i motorini sono dentro gli specchi o sulle portiere??? xke se sono sugli specchi non è sufficente prendere gli specchi della iby e sostituirli???? magari è piu semplice adattare un triangolo allo sportello che adattare i motorini... xro forse sto dicendo una cavolata..... ma io la butto li

si ma gli specchi dell'ibi bisognerebbe trovarli d'occasione (difficile) o prenderli nuovi in conce, ma a stò punto si prendono direttamente quelli motorizzati della 9n3...
    Work in progress :mura