nasa24 ha scritto:un mio ex amico ha l'iby con specchietti motorizzati, da quello ke ho potuto vedere quelle poche volte che ci sono entro è ke per chiuderli usa la manopolina che serve per regolare/brinare gli specchi, praticamente basta sostituire con la nuova e fare i dovuti cablaggi... credo

cameo ha scritto:nasa24 ha scritto:un mio ex amico ha l'iby con specchietti motorizzati, da quello ke ho potuto vedere quelle poche volte che ci sono entro è ke per chiuderli usa la manopolina che serve per regolare/brinare gli specchi, praticamente basta sostituire con la nuova e fare i dovuti cablaggi... credo
ecco, visto che è un ex-amico, aprigli gli specchietti e fai qualche foto al motorino

nasa24 ha scritto:bhe.... impossibile visto ke se lo rivedo je metto le mani addosso... eppoi ora si è trasferito non so manco dove
cameo ha scritto:nasa24 ha scritto:bhe.... impossibile visto ke se lo rivedo je metto le mani addosso... eppoi ora si è trasferito non so manco dove
Peccato... Però comunque la tua conferma che il comando è fatto allo stesso modo è una bella notizia.

La Mia GOLF 

cameo ha scritto:Gira e rigira il problema sono sempre quei motorini. Possibile che non ci sia il pezzo di qualche auto del gruppo VAG che ce l'ha come ricambio?

nasa24 ha scritto:cameo ha scritto:Gira e rigira il problema sono sempre quei motorini. Possibile che non ci sia il pezzo di qualche auto del gruppo VAG che ce l'ha come ricambio?
ma scusate i motorini sono dentro gli specchi o sulle portiere??? xke se sono sugli specchi non è sufficente prendere gli specchi della iby e sostituirli???? magari è piu semplice adattare un triangolo allo sportello che adattare i motorini... xro forse sto dicendo una cavolata..... ma io la butto li

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.