Antenne rubate: consigli?
  • giangiuGTI

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da giangiuGTI » mercoledì 19 agosto 2009, 21:39

    non vorrei dire fesserie ma qui sul forum...forse a vale o a un suo amico fecero uno scherzo del genere per la pinna... :013
  • Avatar utente
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 969
    Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 8:42
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Pepeppe » giovedì 20 agosto 2009, 7:55

    nasa24 ha scritto:io ho visto una macchina aperta come una scatoletta di tonno per portarsi via l'antenna :011




    e non facevano prima a portarsi via tutta la macchina? :005
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

    Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da fabi3tto » giovedì 20 agosto 2009, 12:07

    giangiuGTI ha scritto:non vorrei dire fesserie ma qui sul forum...forse a vale o a un suo amico fecero uno scherzo del genere per la pinna... :013


    per 30 euro ...
    che cani malati :003
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1948
    Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 7:47
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Località: trieste
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da angelo 9n3 » venerdì 21 agosto 2009, 7:16

    fabi3tto ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:non vorrei dire fesserie ma qui sul forum...forse a vale o a un suo amico fecero uno scherzo del genere per la pinna... :013


    per 30 euro ...
    che cani malati :003

    quoto :045
    Immagine angelo9n3 Immagine
  • Avatar utente
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 779
    Iscritto il: domenica 5 luglio 2009, 21:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da GC9 » lunedì 5 luglio 2010, 22:22

    bariland ha scritto:Ah, ok. Io ho la radio originale.
    Ieri ho fatto un pò di chiamate e l'unico che l'aveva subito era il negozietto all'interno dell'Agip sulla SS100.
    La ricezione mi sembra uguale. Che esperienza hai avuto?


    Ma quanto costa sta Calearo a Pinna? e parlandoci chiaramente, è fattibile smontare l'antenna originale senza rompere nulla o senza avere il tetto all'interno penzolante?

    ps: purtroppo ieri han ciulato anche a me la prima antenna...maledetti
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Passion » lunedì 5 luglio 2010, 22:32

    GC9 ha scritto:
    bariland ha scritto:Ah, ok. Io ho la radio originale.
    Ieri ho fatto un pò di chiamate e l'unico che l'aveva subito era il negozietto all'interno dell'Agip sulla SS100.
    La ricezione mi sembra uguale. Che esperienza hai avuto?


    Ma quanto costa sta Calearo a Pinna? e parlandoci chiaramente, è fattibile smontare l'antenna originale senza rompere nulla o senza avere il tetto all'interno penzolante?
    ps: purtroppo ieri han ciulato anche a me la prima antenna...maledetti


    Ovvio mica i lavori sono posticci qui dentro...

    cmq costa sui 100 euro ora...
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 779
    Iscritto il: domenica 5 luglio 2009, 21:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da GC9 » lunedì 5 luglio 2010, 22:48

    Passion ha scritto:
    GC9 ha scritto:
    bariland ha scritto:Ah, ok. Io ho la radio originale.
    Ieri ho fatto un pò di chiamate e l'unico che l'aveva subito era il negozietto all'interno dell'Agip sulla SS100.
    La ricezione mi sembra uguale. Che esperienza hai avuto?


    Ma quanto costa sta Calearo a Pinna? e parlandoci chiaramente, è fattibile smontare l'antenna originale senza rompere nulla o senza avere il tetto all'interno penzolante?
    ps: purtroppo ieri han ciulato anche a me la prima antenna...maledetti


    Ovvio mica i lavori sono posticci qui dentro...

    cmq costa sui 100 euro ora...


    Scusate, preso da foga ho scritto da pag 6, ma leggendo tutto ho notato che dicevate che lo scorso anno costava sui 40€ la calearo...possibile che ora costa 100€?
    E per smontare ho letto che dal bagagliaio bisogna tirar giù a pressione il cielo, ma scende senza romepersi? Ma ciò che mi preme è il rimontaggio dello stesso...è facile o c'è il rischio che facendolo un inesperto poi resti penzolante? Nn c'è una guida con foto? E che si fa con la plafoniera posteriore? Nn è che cade? E lo smontaggio della vecchia antenna e rimontaggio della nuova è facile (in pratica che devo fare?)?
    Grazie
  • Avatar utente
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 779
    Iscritto il: domenica 5 luglio 2009, 21:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da GC9 » martedì 6 luglio 2010, 9:41

    Ho scritto alla Calearo e mi han risposto che la Shark Radio Evolution, codice Calearo 7677800, costa 36€ + iva, ma per renderla compatibile con la mia 9n3 del 2006 è necessario anche il cavetto adattatore codice 7581112 che costa 10,70€ + iva... Io però ho la radio della VW con lettore mp3, c'è qualcuno di voi che ha già fatto la cosa e mi sa dire se servirebbe o meno questo fantomatico cavetto? E quanto al montaggio...è facile? e per rimettere il cielo? :004
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Stiwy81 » martedì 6 luglio 2010, 9:47

    Passion ha scritto:
    GC9 ha scritto:Ma quanto costa sta Calearo a Pinna?

    cmq costa sui 100 euro ora...

    100 euri? l'hanno riempita d'oro? :sad
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Passion » martedì 6 luglio 2010, 9:55

    Stiwy81 ha scritto:
    Passion ha scritto:
    GC9 ha scritto:Ma quanto costa sta Calearo a Pinna?

    cmq costa sui 100 euro ora...

    100 euri? l'hanno riempita d'oro? :sad


    avevo sentito così... :017
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Pigno » martedì 6 luglio 2010, 18:35

    come la mia si trova a meno di 30€ spedita, dipende dai gusti le forme sono simili :023
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Avatar utente
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 779
    Iscritto il: domenica 5 luglio 2009, 21:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da GC9 » mercoledì 7 luglio 2010, 10:04

    Ma per smontare e rimontare...è complicato metter mano al cielo?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti