nasa24 ha scritto:io ho visto una macchina aperta come una scatoletta di tonno per portarsi via l'antenna

giangiuGTI ha scritto:non vorrei dire fesserie ma qui sul forum...forse a vale o a un suo amico fecero uno scherzo del genere per la pinna...

fabi3tto ha scritto:giangiuGTI ha scritto:non vorrei dire fesserie ma qui sul forum...forse a vale o a un suo amico fecero uno scherzo del genere per la pinna...
per 30 euro ...
che cani malati

angelo9n3 

bariland ha scritto:Ah, ok. Io ho la radio originale.
Ieri ho fatto un pò di chiamate e l'unico che l'aveva subito era il negozietto all'interno dell'Agip sulla SS100.
La ricezione mi sembra uguale. Che esperienza hai avuto?

GC9 ha scritto:bariland ha scritto:Ah, ok. Io ho la radio originale.
Ieri ho fatto un pò di chiamate e l'unico che l'aveva subito era il negozietto all'interno dell'Agip sulla SS100.
Ma quanto costa sta Calearo a Pinna? e parlandoci chiaramente, è fattibile smontare l'antenna originale senza rompere nulla o senza avere il tetto all'interno penzolante?
ps: purtroppo ieri han ciulato anche a me la prima antenna...maledetti

Passion ha scritto:GC9 ha scritto:bariland ha scritto:Ah, ok. Io ho la radio originale.
Ma quanto costa sta Calearo a Pinna? e parlandoci chiaramente, è fattibile smontare l'antenna originale senza rompere nulla o senza avere il tetto all'interno penzolante?
ps: purtroppo ieri han ciulato anche a me la prima antenna...maledetti
Ovvio mica i lavori sono posticci qui dentro...
cmq costa sui 100 euro ora...

Passion ha scritto:GC9 ha scritto:Ma quanto costa sta Calearo a Pinna?

Stiwy81 ha scritto:Passion ha scritto:GC9 ha scritto:Ma quanto costa sta Calearo a Pinna?
100 euri? l'hanno riempita d'oro?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.