specchietti ribaltabili 9n/9n3
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: specchietti ribaltabili 9n/9n3

da Stiwy81 » lunedì 12 aprile 2010, 13:23

Fabio9n ha scritto:ragazzi la seat leon ha gli specchietti rikiudibili...i meccanismi dovrebero essere uguali presumibilmente...si potrebbero fare esperimenti

beh anche la 9n3 in cina li ha, infatti i pezzi di giuseppe sono originali... dici che quelli della seat leon costano meno? :017
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 12 aprile 2010, 13:27

Stiwy81 ha scritto:
    Fabio9n ha scritto:ragazzi la seat leon ha gli specchietti rikiudibili...i meccanismi dovrebero essere uguali presumibilmente...si potrebbero fare esperimenti

beh anche la 9n3 in cina li ha, infatti i pezzi di giuseppe sono originali... dici che quelli della seat leon costano meno? :017

forse lui intendeva che quella come altre li puoi trovare anche negli sfasci in italia... ma io penso che se il lavoro lo si deve fare meglio farlo bene... e poi a parere mio 400€ sono tanti ma non troppi, a volte a prenderli di serie su alcune auto costa già un sacco... e poi fate conto che dopo aver fatto questa operazione si hanno 2 specchietti originali da rivendere :016
    Work in progress :mura
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 32
    Auto posseduta: MIA
    nome: Stefano

da st3f4n0 » lunedì 12 aprile 2010, 18:07

ragazzi io ho chiesto al mio amico elettrauto e la cosa è fattibile,voglio solo capire,ma gli specchietti si chiudono anche con il tecomando quando si chiudono le porte?E quando apro con il telecomando si riaprono?Quei codici che ho postato un post fa si trovano su vaglink e nel caso mi potete dare i prezzi compreso del joistick?
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » lunedì 12 aprile 2010, 18:16

st3f4n0 ha scritto:ragazzi io ho chiesto al mio amico elettrauto e la cosa è fattibile,voglio solo capire,ma gli specchietti si chiudono anche con il tecomando quando si chiudono le porte?E quando apro con il telecomando si riaprono?Quei codici che ho postato un post fa si trovano su vaglink e nel caso mi potete dare i prezzi compreso del joistick?

in pratica:
    hai presente il joystick x regolare gli specchietti?
    su quello x gli specchietti richiudibili oltre al simbolo L R e x sbrinare il vetro c'è anche il simbolo x farli chiudere metti il joystick in quella posizione e gli specchi si chiudono\aprono :023
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

da vitus » lunedì 12 aprile 2010, 18:30

Robbie_9n3 ha scritto:
    st3f4n0 ha scritto:ragazzi io ho chiesto al mio amico elettrauto e la cosa è fattibile,voglio solo capire,ma gli specchietti si chiudono anche con il tecomando quando si chiudono le porte?E quando apro con il telecomando si riaprono?Quei codici che ho postato un post fa si trovano su vaglink e nel caso mi potete dare i prezzi compreso del joistick?

in pratica:
    su quello x gli specchietti richiudibili oltre al simbolo L R e x sbrinare il vetro c'è anche il simbolo x farli chiudere metti il joystick in quella posizione e gli specchi si chiudono\aprono :023

il più è avere il meccanismo x farli ribaltare, dentro lo specchio....
    pensavo costasse meno sinceramente...
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO

da st3f4n0 » lunedì 12 aprile 2010, 18:39

Robbie_9n3 ha scritto:

in pratica:

Sisi robi questo lo avevo capito,ma li posso comandare anche dal telecomando per aprire la macchina??Cioè schiaccio il tasto del telecomando per aprire le porte e si aprono gli specchietti,chiudo la macchina sempre da telecomando e si chiudono?
    Confermi che li trovo su vaglink e nel caso sai i prezzi?
    6Q1 857 507 AG specchietto sx
    6Q1 857 508 AG specchietto dx
    6Q1 959 565 J joistick
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 12 aprile 2010, 18:55

no non li puoi comandare da telecomando, ma solo dalla manopolina interna.
    Cmq non credo li vendano su vaglink, quelli sono quelli normali riscaldati, questi li devi prendere in conce a 160€ l'uno gli specchietti e 28€ il joystick

cmq raga girando su etka ho visto che allo stesso prezzo ci sono anche gli specchi richiudibili per 9n, ma giustamente se una fà la modifica meglio mettere quelli 9n3 :005
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

da vitus » lunedì 12 aprile 2010, 19:01

pariduzz86 ha scritto:no non li puoi comandare da telecomando, ma solo dalla manopolina interna.
    Cmq non credo li vendano su vaglink, quelli sono quelli normali riscaldati, questi li devi prendere in conce a 160€ l'uno gli specchietti e 28€ il joystick

cmq raga girando su etka ho visto che allo stesso prezzo ci sono anche gli specchi richiudibili per 9n, ma giustamente se una fà la modifica meglio mettere quelli 9n3 :005

infatti....

tanto che uno c'è....
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO

da st3f4n0 » lunedì 12 aprile 2010, 19:01

pariduzz86 ha scritto:no non li puoi comandare da telecomando, ma solo dalla manopolina interna.

ma quindi nn ho capito i codici giusti per gli specchietti e per il joistick da prendere in conce sono quelli che ho messo io?
    Paride come mai nn si può fare la chiusura anche con il telecomando?Domani cmq porto uno schema cablaggio di una 9n3 con i richiudibili dall'elettrauto e vediamo che dice.
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 12 aprile 2010, 19:14

st3f4n0 ha scritto:

ma quindi nn ho capito i codici giusti per gli specchietti e per il joistick da prendere in conce sono quelli che ho messo io?
    Paride come mai nn si può fare la chiusura anche con il telecomando?Domani cmq porto uno schema cablaggio di una 9n3 con i richiudibili dall'elettrauto e vediamo che dice.

si sono giusti, ma ricontrolla che sia tutto il materiale necessario che non ricordo :017 soprattutto vedi se servono altre spinette o robe simili, cerca tra gli articoli scritti da m2312l

cmq non credo si possa fare per il semplice fatto che questi specchietti non sono collegati con la centralina e io dico meglio così, che tutte le cose collegate con le centraline in genere sono difficilissime o impossibili da modificare senza cambiare tutto :012
  • nasa24

da nasa24 » lunedì 12 aprile 2010, 19:30

[quote="st3f4n0"in pratica:Sisi robi questo lo avevo capito,ma li posso comandare anche dal telecomando per aprire la macchina??Cioè schiaccio il tasto del telecomando per aprire le porte e si aprono gli specchietti,chiudo la macchina sempre da telecomando e si chiudono?
    Confermi che li trovo su vaglink e nel caso sai i prezzi?
    6Q1 857 507 AG specchietto sx
    6Q1 857 508 AG specchietto dx
    6Q1 959 565 J joistick[/quote]

come detto in pm non si possono manovrare da telecomando, solo tramite il joi sullo sportello, nel codice mi sono dimenticato di metterti un pezzo fondamentale

6Q0 907 440 relè specchietti

oltre ai capicorda dovresti avere tutto per fare l'ordine in vw. su vaglink ho appena controllato ma non ci sono gli specchi
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO

da st3f4n0 » lunedì 12 aprile 2010, 20:01

Grazie a tutti ragazzi per le informazioni,mi ha deluso un pò la cosa del telecomando ma anche manovrati dal joistick è una cosa che mi aiuterebbe molto per entrare in garage è molto stretto l'ingresso e ogni volta devo scendere chiudere e risalire in auto.

L'unica cosa che mi manca ora e cerco di vedere un pò sul forum i codici dei capicorda che servono per il cablaggio.