gringo14 ha scritto:Relativamente "poco", perchè si arriva a 160€ comprando lo specchio, la calotta e tutto il resto.... Questi pezzi noi con la 9n li dobbiamo comprare tutti se dobbiamo mettere gli specchi 9n3, mentre se ci fossero davvero quelli della 9n con guida a sinistra, basterebbe cambiare solo la base dello specchio, quella nera per capirci.... Ed il prezzo si dimezzerebbe..... Se poi calcoli che non è nemmeno necessario verniciare visto che si recupererebbe la calotta..... La cosa diventerebbe più fattibile, io per esempio, piano piano uno specchio alla volta (cominciando dal DX che ogni volta che entro in garage sono costretto a chiuderlo) lo comprerei.....
chiedo scusa nino per averti illuso, sono quelli per la guida a dx invece quelli della 9n3 sono per la guida a sx e non credo che nessuno voglia spendere 400€ per provare se vadano bene lo stesso
Cmq volevo precisare che il costo è quesi uguale sia per chi ha la 9n che la 9n3, l'unico costo aggiuntivo per chi ha la 9n sono le calotte, tra l'altro recuperabili usate su ebay.it o ebay.de a buon prezzo e se siete forunati già verniciate del vostro colore carrozzeria (oppure li trovate neri che ci stanno sempre bene

)
tutto ciò perchè nei 160€ è incluso tutto lo specchio, inclusa la freccia inferiore, unico sbattimento in + passare il filo dlla freccia se la si vuole attivare, ma io da amante delle frecce nei montati (dove devono stare

) vernicerei di nero tutta la placca inferiore