specchietti ribaltabili 9n/9n3
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: specchietti ribaltabili 9n/9n3

da gringo14 » lunedì 12 aprile 2010, 21:02

pariduzz86 ha scritto:cmq raga girando su etka ho visto che allo stesso prezzo ci sono anche gli specchi richiudibili per 9n, ma giustamente se una fà la modifica meglio mettere quelli 9n3 :005

FERMI TUTTI!!!! :027
    Sei sicuro di questa cosa Paride? Guarda che potrei uccidere per avere questi specchietti!!!! :005
    No a parte gli scherzi, io ricordo che a suo tempo m2312l affermò che per la 9n c'erano solo gli specchietti previsti per la guida a destra che purtroppo non andrebbero bene per noi :012 Sra.... Se tu dici questo...... La modifica si potrebbe fare a questo punto!!!! Senza cambiare tutto lo specchietto, ma recuperando tante coseette!!!! :055 Dimmi dimmi!!!! :005
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

da vitus » lunedì 12 aprile 2010, 21:06

gringo14 ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:cmq raga girando su etka ho visto che allo stesso prezzo ci sono anche gli specchi richiudibili per 9n, ma giustamente se una fà la modifica meglio mettere quelli 9n3 :005

Sei sicuro di questa cosa Paride? Guarda che potrei uccidere per avere questi specchietti!!!! :005
    No a parte gli scherzi, io ricordo che a suo tempo m2312l affermò che per la 9n c'erano solo gli specchietti previsti per la guida a destra che purtroppo non andrebbero bene per noi :012 Sra.... Se tu dici questo...... La modifica si potrebbe fare a questo punto!!!! Senza cambiare tutto lo specchietto, ma recuperando tante coseette!!!! :055 Dimmi dimmi!!!! :005

bisogna comprare specchietti da 160 euro l'uno, ti pare poco???? :011 :011
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 12 aprile 2010, 21:10

vitus ha scritto:
    gringo14 ha scritto:

bisogna comprare specchietti da 160 euro l'uno, ti pare poco???? :011 :011

Relativamente "poco", perchè si arriva a 160€ comprando lo specchio, la calotta e tutto il resto.... Questi pezzi noi con la 9n li dobbiamo comprare tutti se dobbiamo mettere gli specchi 9n3, mentre se ci fossero davvero quelli della 9n con guida a sinistra, basterebbe cambiare solo la base dello specchio, quella nera per capirci.... Ed il prezzo si dimezzerebbe..... Se poi calcoli che non è nemmeno necessario verniciare visto che si recupererebbe la calotta..... La cosa diventerebbe più fattibile, io per esempio, piano piano uno specchio alla volta (cominciando dal DX che ogni volta che entro in garage sono costretto a chiuderlo) lo comprerei.....
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da vitus » lunedì 12 aprile 2010, 23:42

effettivamente nn hai tutti i torti.
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 32
    Auto posseduta: MIA
    nome: Stefano

da st3f4n0 » martedì 13 aprile 2010, 11:48

Allora oggi ho parlato con l'elettrauto,gli ho lasciato lo schema del cablaggio 9n3 con i richiudibili a prima vista mi ha detto che con il telecomando si potrebbero comandare gli specchietti aggiungendo uno o due moduli collegati alla chiusura dei finestrini collegati all'antifurto,ora cmq si studia bene quello schema e mi fa sapere.I moduli costano 20/30 euro mi ha detto.Ora vediamo che riesce a tirare fuori..Se si può fare mi faccio dire come e vi illustro la sua soluzione :tunz :tunz
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 13 aprile 2010, 14:24

gringo14 ha scritto:Relativamente "poco", perchè si arriva a 160€ comprando lo specchio, la calotta e tutto il resto.... Questi pezzi noi con la 9n li dobbiamo comprare tutti se dobbiamo mettere gli specchi 9n3, mentre se ci fossero davvero quelli della 9n con guida a sinistra, basterebbe cambiare solo la base dello specchio, quella nera per capirci.... Ed il prezzo si dimezzerebbe..... Se poi calcoli che non è nemmeno necessario verniciare visto che si recupererebbe la calotta..... La cosa diventerebbe più fattibile, io per esempio, piano piano uno specchio alla volta (cominciando dal DX che ogni volta che entro in garage sono costretto a chiuderlo) lo comprerei.....

chiedo scusa nino per averti illuso, sono quelli per la guida a dx invece quelli della 9n3 sono per la guida a sx e non credo che nessuno voglia spendere 400€ per provare se vadano bene lo stesso :011

Cmq volevo precisare che il costo è quesi uguale sia per chi ha la 9n che la 9n3, l'unico costo aggiuntivo per chi ha la 9n sono le calotte, tra l'altro recuperabili usate su ebay.it o ebay.de a buon prezzo e se siete forunati già verniciate del vostro colore carrozzeria (oppure li trovate neri che ci stanno sempre bene :003 )
    tutto ciò perchè nei 160€ è incluso tutto lo specchio, inclusa la freccia inferiore, unico sbattimento in + passare il filo dlla freccia se la si vuole attivare, ma io da amante delle frecce nei montati (dove devono stare :005 ) vernicerei di nero tutta la placca inferiore :004
    Work in progress :mura
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 13 aprile 2010, 14:27

pariduzz86 ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Relativamente "poco", perchè si arriva a 160€ comprando lo specchio, la calotta e tutto il resto.... Questi pezzi noi con la 9n li dobbiamo comprare tutti se dobbiamo mettere gli specchi 9n3, mentre se ci fossero davvero quelli della 9n con guida a sinistra, basterebbe cambiare solo la base dello specchio, quella nera per capirci.... Ed il prezzo si dimezzerebbe..... Se poi calcoli che non è nemmeno necessario verniciare visto che si recupererebbe la calotta..... La cosa diventerebbe più fattibile, io per esempio, piano piano uno specchio alla volta (cominciando dal DX che ogni volta che entro in garage sono costretto a chiuderlo) lo comprerei.....

chiedo scusa nino per averti illuso, sono quelli per la guida a dx invece quelli della 9n3 sono per la guida a sx e non credo che nessuno voglia spendere 400€ per provare se vadano bene lo stesso :011

Cmq volevo precisare che il costo è quesi uguale sia per chi ha la 9n che la 9n3, l'unico costo aggiuntivo per chi ha la 9n sono le calotte, tra l'altro recuperabili usate su ebay.it o ebay.de a buon prezzo e se siete forunati già verniciate del vostro colore carrozzeria (oppure li trovate neri che ci stanno sempre bene :003 )
    tutto ciò perchè nei 160€ è incluso tutto lo specchio, inclusa la freccia inferiore, unico sbattimento in + passare il filo dlla freccia se la si vuole attivare, ma io da amante delle frecce nei montati (dove devono stare :005 ) vernicerei di nero tutta la placca inferiore :004

Me la pagherai Paride!!! :022 Mi farò sentire attraverso il mio avvocato che ti chiederà un risarcimento, perchè io da quando ho letto il tuo messaggio sto male e non dormo la notte, ed ora, leggendo il tuo aggiornamento, sto ancora peggio.... :005
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 13 aprile 2010, 14:37

:044
    Paride il DEMORALIZZATORE! :cez

:sad
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da vitus » martedì 13 aprile 2010, 15:45

st3f4n0 ha scritto:Allora oggi ho parlato con l'elettrauto,gli ho lasciato lo schema del cablaggio 9n3 con i richiudibili a prima vista mi ha detto che con il telecomando si potrebbero comandare gli specchietti aggiungendo uno o due moduli collegati alla chiusura dei finestrini collegati all'antifurto,ora cmq si studia bene quello schema e mi fa sapere.I moduli costano 20/30 euro mi ha detto.Ora vediamo che riesce a tirare fuori..Se si può fare mi faccio dire come e vi illustro la sua soluzione :tunz :tunz

bene ste..
    grazie...
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vale » martedì 13 aprile 2010, 15:57

ke spettacolo leggo sl ora qst post!..avevo 1a mezza idea d andare allo sfacio e cercare i motorini dell'Ibiza 6L + il joistik sempre dell'Ibiza..se s potrebbe fare così sarebbe 1o spettacolo anke xkè s spenderebbe anke poco :003
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 13 aprile 2010, 16:28

vale ha scritto:ke spettacolo leggo sl ora qst post!..avevo 1a mezza idea d andare allo sfacio e cercare i motorini dell'Ibiza 6L + il joistik sempre dell'Ibiza..se s potrebbe fare così sarebbe 1o spettacolo anke xkè s spenderebbe anke poco :003

il problema vale è: dove li infili stì motorini? se gli specchi non sono predisposti la vedo difficile e molto pasticciata come soluzione :012
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da vitus » martedì 13 aprile 2010, 16:30

pariduzz86 ha scritto:
    vale ha scritto:ke spettacolo leggo sl ora qst post!..avevo 1a mezza idea d andare allo sfacio e cercare i motorini dell'Ibiza 6L + il joistik sempre dell'Ibiza..se s potrebbe fare così sarebbe 1o spettacolo anke xkè s spenderebbe anke poco :003

il problema vale è: dove li infili stì motorini? se gli specchi non sono predisposti la vedo difficile e molto pasticciata come soluzione :012

infatti...
    a questo punto meglio spendere e fare le cose una volta sola e bene....