Dovrei togliere la scritta "1.2" al posteriore, ma ho paura di lasciare graffi o sverniciare il portellone. Mi suggerisci di fare a mano o di andare dal carrozziere? e secondo te quanto puo chiedermi il carrozziere x sto lavoro? Grazie di tutto
Dovrei togliere la scritta "1.2" al posteriore, ma ho paura di lasciare graffi o sverniciare il portellone. Mi suggerisci di fare a mano o di andare dal carrozziere? e secondo te quanto puo chiedermi il carrozziere x sto lavoro? Grazie di tutto
GermanMike89 ha scritto:ciao nostone qui mi sembri il maestro in materia quindi ti chiedo un consiglio!Dovrei togliere la scritta "1.2" al posteriore, ma ho paura di lasciare graffi o sverniciare il portellone. Mi suggerisci di fare a mano o di andare dal carrozziere? e secondo te quanto puo chiedermi il carrozziere x sto lavoro? Grazie di tutto

Pasq21 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:ciao nostone qui mi sembri il maestro in materia quindi ti chiedo un consiglio!Dovrei togliere la scritta "1.2" al posteriore, ma ho paura di lasciare graffi o sverniciare il portellone. Mi suggerisci di fare a mano o di andare dal carrozziere? e secondo te quanto puo chiedermi il carrozziere x sto lavoro? Grazie di tutto
Tutti noi le scritte le abbiamo tolte scaldandole con il fon ed è venuto benissimo, poi se per caso resta qualche pallino di colla puoi fare come me e dargli un a pssata di acqua a pressione del lavaggio a gettoni

GermanMike89 ha scritto:perfetto, grazie ragazzi. dmn farò il lavoro. sono solo indeciso se togliere solo la scritta 1.2 o togliere anke la scritta polo... se la togliessi mi potrei sentire un pò in colpa!!
così ti ringrazierà 

Pasq21 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:perfetto, grazie ragazzi. dmn farò il lavoro. sono solo indeciso se togliere solo la scritta 1.2 o togliere anke la scritta polo... se la togliessi mi potrei sentire un pò in colpa!!
Allora fai come me togli Polo e metti GTIcosì ti ringrazierà
Ma io ho solo 70 cv sotto il cofano!! farei ridere!!
GermanMike89 ha scritto:Pasq21 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:perfetto, grazie ragazzi. dmn farò il lavoro. sono solo indeciso se togliere solo la scritta 1.2 o togliere anke la scritta polo... se la togliessi mi potrei sentire un pò in colpa!!
Allora fai come me togli Polo e metti GTIcosì ti ringrazierà
Ma io ho solo 70 cv sotto il cofano!! farei ridere!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.