ciao tommypolo_93, volevo chiederti se hai montato i fanali posteriori e se li hai montati se hai problemi di condensa. pk io ho i stessi fanali ma mi ci si fa un pò de condensa all'interno. buona giornata
ciao, si oggi ho notato che un pelino di condensa si forma, ma proprio poca, però l'importante è che non ci entri l'acqua, quando farà più caldo credo che questo problema non ci sarà