

comunque sono rulli antigraffio e la macchina devo dire che esce molto bene almeno fino a quando non la vedi contro luce 








Maze90 ha scritto:Efdettivamente i fari li ho col corpo nero.. Calotte invece ancora normali ma non pensavo di cambiarci colore


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.