


fabi3tto ha scritto:e per i graffi è vero..
ma io ho provato a fare una piccola parte con un prodotto apposta.. che è lo stesso che ho usato per il tacho
e i graffi sembra che li toglie alla grande.. quando poi avrò tempo


andros ha scritto:fabi3tto ha scritto:ma che è il tacho??...
La Mia GOLF 


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.