Montanti lucidi e/o opachi... (INFO)
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: Montanti lucidi e/o opachi... (INFO)

    da alexk.85 » martedì 16 giugno 2009, 9:39

    Io pure li vorrei mettere lucidi perchè sul nero stanno decisamente meglio e si puliscono più facilmente... i contro sono il prezzo e che si graffiano più facilmente...
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Montanti lucidi e/o opachi... (INFO)

    da fabi3tto » giovedì 18 giugno 2009, 7:08

    e per i graffi è vero..
    ma io ho provato a fare una piccola parte con un prodotto apposta.. che è lo stesso che ho usato per il tacho
    e i graffi sembra che li toglie alla grande.. quando poi avrò tempo
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 583
    Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:51
    Feedback: 2
    Auto posseduta: POLO 9N 1.4 TDI 75CV
    nome: Adriano
    Località: PISA
    Contatta:

    Re: Montanti lucidi e/o opachi... (INFO)

    da andros » giovedì 18 giugno 2009, 8:55

    fabi3tto ha scritto:e per i graffi è vero..
    ma io ho provato a fare una piccola parte con un prodotto apposta.. che è lo stesso che ho usato per il tacho
    e i graffi sembra che li toglie alla grande.. quando poi avrò tempo

    ma che è il tacho??...a me di graffi sui montanti lucidi non ce ne sono...solo una sgorata di resina che ho tolto ma è rimasto il segno :013
    QUI LA MIA POLO...
    VENDO DVD PIONEER NUOVO QUI
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Montanti lucidi e/o opachi... (INFO)

    da TheDoCtoR » giovedì 18 giugno 2009, 10:10

    andros ha scritto:
    fabi3tto ha scritto:ma che è il tacho??...


    tacho=tachimetro
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti