Murdok ha scritto:klaudio ha scritto:no penso di verniciarle del nero della macchina...cmq oggi sono andato da un centro che tratta tutto ciò che riguarda tuning e mi ha proposto due belle minigonne rieger e tra montaggio minigonne e verniciatura vuole 300 euro....che ne pensi???
se hai la macchina nera tanto vale lasciarle cosi. Cmq 300€ non sono pochi, hai qualche foto per vedere come sono??
Considera che le cup/blumotion costano tipo 290e+iva pero hanno il fondo







