minigonne
  • Avatar utente
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2210
    Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:18
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Località: Foligniu lu centru dellu munnu
    Contatta:

    Re: minigonne

    da Nostone » giovedì 24 luglio 2008, 11:56

    Murdok ha scritto:
    klaudio ha scritto:no penso di verniciarle del nero della macchina...cmq oggi sono andato da un centro che tratta tutto ciò che riguarda tuning e mi ha proposto due belle minigonne rieger e tra montaggio minigonne e verniciatura vuole 300 euro....che ne pensi???


    se hai la macchina nera tanto vale lasciarle cosi. Cmq 300€ non sono pochi, hai qualche foto per vedere come sono??

    Considera che le cup/blumotion costano tipo 290e+iva pero hanno il fondo
    Immagine
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: minigonne

    da Murdok » giovedì 24 luglio 2008, 12:56

    azz ma quelle della cup costano cosi care? Io crdevo che piu o meno stavano a quanto quelle del gti, mi sa che allora alla fine mi prendo quelle del gti
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2210
    Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:18
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Località: Foligniu lu centru dellu munnu
    Contatta:

    Re: minigonne

    da Nostone » giovedì 24 luglio 2008, 17:24

    Xo potresti vedere quanto costano quelle del kit volkswagenche nn sono male :023
    Immagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: minigonne

    da Robbie_9n3 » giovedì 2 aprile 2009, 17:34

    un saluto a tutti... vorrei sapere se le minigonne della gti vanno montate cn la colla o ti vengono fornite delle viti x montarle... io sono prossimo a comprarle... portarle dal carrozziere nn è un problema visto che mio zio ci lavora giusto x sapere come vengono montate...
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: minigonne

    da Simo Polo GTI » giovedì 2 aprile 2009, 17:36

    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:un saluto a tutti... vorrei sapere se le minigonne della gti vanno montate cn la colla o ti vengono fornite delle viti x montarle... io sono prossimo a comprarle... portarle dal carrozziere nn è un problema visto che mio zio ci lavora giusto x sapere come vengono montate...

    Quando le ho prese mi sono fatto spedire anche ilkit per le viti...
    Serr non hai la GTI ci vanno anche degli agganci apposta...
    Insieme alle minigonne mi hano dato anche una striscia in plastica che va sotto alle minigonne biadesiva...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: minigonne

    da Robbie_9n3 » giovedì 2 aprile 2009, 17:52

    ho capito quindi insieme alle minigonne devo ordinare le viti e gli agganci giusto?

    e se invece ci metto su un po' di colla da carrozziere?
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: minigonne

    da Simo Polo GTI » giovedì 2 aprile 2009, 21:03

    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:ho capito quindi insieme alle minigonne devo ordinare le viti e gli agganci giusto?

    e se invece ci metto su un po' di colla da carrozziere?

    Non so...magari va bene lo stesso...vedi tu...io ho preferito farlo come avrebbe fatto mamma vw...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • nasa24

    Re: minigonne

    da nasa24 » giovedì 2 aprile 2009, 23:24

    Simo Polo GTI ha scritto:
    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:ho capito quindi insieme alle minigonne devo ordinare le viti e gli agganci giusto?

    e se invece ci metto su un po' di colla da carrozziere?

    Non so...magari va bene lo stesso...vedi tu...io ho preferito farlo come avrebbe fatto mamma vw...



    e bhe i lavori quando li fai li devi fare fatti bene.... quoto le viti e gli agganci...

    e poi come si dice...
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: minigonne

    da Robbie_9n3 » venerdì 3 aprile 2009, 18:31

    ok ragazzi tanto nn sarà il costo delle viti a rovinarmi ma tutto il resto che voglio fare :005 :005
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: minigonne

    da Robbie_9n3 » domenica 19 aprile 2009, 13:24

    Sorge un dubbio ma sulla 5p si possono montare quelle della GTI???
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: minigonne

    da pariduzz86 » domenica 19 aprile 2009, 13:26

    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:Sorge un dubbio ma sulla 5p si possono montare quelle della GTI???

    certo, anche la gti c'è in versione 3 o 5 porte, ma le mini sono sempre quelle :023
    Work in progress :mura
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: minigonne

    da Robbie_9n3 » domenica 19 aprile 2009, 13:34

    pariduzz86 ha scritto:
    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:Sorge un dubbio ma sulla 5p si possono montare quelle della GTI???

    certo, anche la gti c'è in versione 3 o 5 porte, ma le mini sono sempre quelle :023


    ah ok cmq la gti 5p non pensavo la facessero... meglio così...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti