Però presentati come si deve nell'apposita sezione dedicata







cmq volevo chiedervi, avete presente lo spoilerino anteriore.. cioè quel bel pezzettino di plastica nero sotto i fendinebbia??? ecco.. come posso colorarlo?? o almeno sapete indicarmi la procedura da fare per fare un bel lavoretto a doc???
nasa24 ha scritto:devi presentarti prima

bella GERMANATA!!! 

DAVIDEgti


Caporale ha scritto:Beccatevi sto lavorone fatto dai colleghi spagnoli!![]()
![]()
Una lisciatura completa in tutto! Super clean!![]()
Mamma mia che invidia! A saperli fare io sti lavori così bene!![]()
La pagina è un pò pesante xkè ci sono un sacco di foto, ma secondo me è veramente interessante..
P.S.: è una 6N2.
http://www.clubvwpolo.es/modules/newbb/ ... =0&start=0

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.