fabio986 ha scritto:io vado controcorrente e dico opaco..!![]()
non so l'opaco non mi convince


fabio986 ha scritto:io vado controcorrente e dico opaco..!![]()

angelo9n3 










pariduzz86 ha scritto:Io direi che il nero opaco si intona bene con le parti in plastica, quindi se vuoi mettere i fascioni non in tinta


pariduzz86 ha scritto:Io direi che il nero opaco si intona bene con le parti in plastica, quindi se vuoi mettere i fascioni non in tinta





nasa24 ha scritto:secondo voi con la car nera di ke colore merita fare il frontalone??



pariduzz86 ha scritto:nasa24 ha scritto:secondo voi con la car nera di ke colore merita fare il frontalone??
grigio alluminio satinato

m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:nasa24 ha scritto:secondo voi con la car nera di ke colore merita fare il frontalone??
grigio alluminio satinato
Quoto, insieme alle calotte degli specchietti

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.