





giangiuGTI ha scritto:ha indovinato paolo!!!ahahahah










....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:emmmm...specchietti cromati??luci di cortesia?? bhuuu
per fare ste cose non è necessario smontare tutto![]()



pariduzz86 ha scritto:salvyx87 ha scritto:emmmm...specchietti cromati??luci di cortesia?? bhuuu
per fare ste cose non è necessario smontare tutto![]()
specchietti cromati!![]()
E' gian mica sono io




Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.