



bariland ha scritto:x il momento ho "risolto" diversamente. Vediamo quanto dura...






bariland ha scritto:Oggi un mio collega mi fa :"quanto l'hai pagata? Te l'avevo tolta per scherzo"
![]()
![]()
![]()


bariland ha scritto:Oggi un mio collega mi fa :"quanto l'hai pagata? Te l'avevo tolta per scherzo"
![]()
![]()
![]()




m2312l ha scritto:bariland ha scritto:Oggi un mio collega mi fa :"quanto l'hai pagata? Te l'avevo tolta per scherzo"
![]()
![]()
![]()
Io gli amputavo un braccio con un machete e poi gli avrei detto: ma te l'ho amputato per scherzo


kynyo ha scritto:io gliela facevo mangiare......così ogni volta che ruttava cambiava stazione......


bariland ha scritto:Oggi un mio collega mi fa :"quanto l'hai pagata? Te l'avevo tolta per scherzo"
![]()
![]()
![]()


pigno ha scritto:bariland ha scritto:Oggi un mio collega mi fa :"quanto l'hai pagata? Te l'avevo tolta per scherzo"
![]()
![]()
![]()
be puoi fagli trovare l'auto su 4 bei mattoni senza ruote e una volta che le a gia ricomprate digli "ma quanto le ai pagate?? rieccoti le tue scherzetto!!"![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.