NostoneTDI ha scritto:Io non ho etka!comunque basta che vai in vw

infatti ho trovato l' alternativa 

nasa24 ha scritto:io sinceramente ale per 1400 euro sto prednedo il kit della edition cup ke secondo me è pure piu bello del bluemotion![]()
, ma ti modifica l'estetica della macchina da così a così

nasa24 ha scritto:infatti son gusti il problema qui è il prezzo xke per come la vedo io non vado a spendere 100 euro per solo 2 sottopara e 2 minigonne, quando mi sono fatto ilp roggetto della mia car ero intenzionato a mettere i sottopara della blu ma.... appena vista una foto della cup me ne sono follemente innamorato, anke se ero alla ricerca di qualcosa di diverso...
anke xke ale valuta bene ke se non riesci a far riparare il tuo paraurti hai anke il costo dello stesso (io spero con tutto il cuore che sia riparabile), io stesso adotto molto molto spesso la tecnica... compra piano piano e istalla in seguito...... considera che a casa ho fermi da novembre impianto frenante posteriore piu 4 tar-ox con pasticche, barra antirollio e silent cupra, montanti lucidi e calotte impro,un nuovo terminale che deve arrivare tra domani e dopodomani, e altre cazzate, in attesa di montaggio e per farlo manca solo sto benedetto assetto. dopo di ke lascio la makkina al meccanico e la ritrovero completamente cambiata. purtroppo i soldi sono quelli ke sono e la passione sta 5/6 volte piu avanti di quello ke puo sopportare il portafogli.... senza contare poi uando ci sono degli imprevisti come questi

Iceman9N3 ha scritto:Capisco...però dico qui sono tutti ladri perchè al carrozziere di quell' alto, chi ha subito il danno al paraurti diretro gli ha chiesto 500.00 € per una fiesta vecchio modello..io credo abbia pompato un pochino troppo...ti spiego lui sul para aveva solo 2 problemi più grossi, e già è tanto secondo me...una luce della targa era scesa e il paraurti non era ne ammaccato ne storto ne rotto come il mio, aveva solo graffi e si era allargato verso l' esterno ma se lo scaldi quello ti torna apposto in un attimo. Quindi se a lui ha chiesto 500.00 €per un simile problema credo che ci voglia mangiare un tantino, anche perchè il paraurti tanto mica glielo ricompra nuovo come ha detto, io sono convinto che lo scalda e lo spinge dentro quei 5cm che è uscito dal parafango. Così i 50 70 € di para il suo carrozza se li tiene in tasca....per farti capire la meschinità delle persone..
Cioè cos è la tua alternativa???
Marco : Il kit della cup è bello ma il davanti non mi fa inpazzire e mi stravolgerebbe la macchina rendendola più sportiva e benchè mi piaccia preferirei mantenerla un pochino più sobria...tutto qui e credevo che magari il kit bluemotion era una buona via di mezzo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.