Aiuto Paraurti anteriore
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    Contatta:

Re: Aiuto Paraurti anteriore

da Iceman9N3 » giovedì 9 aprile 2009, 11:19

Nostone dai va passa i codici che me li cerco... nel frattempo...

Thanks
    Polo 9N3 1.4 FSI Sportline
    Filtro a pannello BMC
    Sostituzione luci della plafoniera con bianche ghiaccio
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    terminale scarico(prossimo alla rottamazione)
    scritte sul retro
    profilo cromato originale vw
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Contatta:

da Nostone » giovedì 9 aprile 2009, 11:20

Io sinceramente 400 euro e rotti per le minigonne non li spendero mai...... :021
    Immagine
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Nostone » giovedì 9 aprile 2009, 11:21

Io non ho etka!comunque basta che vai in vw :023
    Immagine
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Iceman9N3 » giovedì 9 aprile 2009, 11:27

NostoneTDI ha scritto:Io non ho etka!comunque basta che vai in vw :023

Ma infatti qui entra in ballo il mio pusher!!! Sperando che mi faccia prezzi interessanti.....ora comunque la valuto bene la situazione perchè effettivamente i soldi sono parecchi anche se la resa è buona...

Comunque grazie mille dell' aiuto.

PS sai ho capito perchè c' erano quelle 200 € in più sul preventivo del mio carrozza....:
    lui mi ha messo faro 140.00 €+o- nuovo e paraurti nuovo e sono altri 198.00 €.

quindi sono +o- 300 gli eurini di differenza..
    Filtro a pannello BMC
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    scritte sul retro
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Nostone » giovedì 9 aprile 2009, 12:02

Io con 800 euro l ho tirata grossa solo perchè non ho visto i parafanghi, considera che200 parurti verniciatura e riparazione..altre 200 per il cofano,queste sono le spese grosse il resto nn ci vuole molto...poi magari uno per verniciare un paraurti ti puo anche chiedere 400 euro ma li so ladri!
    Immagine
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 9 aprile 2009, 12:07

io sinceramente ale per 1400 euro sto prednedo il kit della edition cup ke secondo me è pure piu bello del bluemotion :019 :043
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Nostone » giovedì 9 aprile 2009, 12:11

Son due cose diverse...concordo che è bello ma dipende da come vuoi fare la macchina a me il posteriore ad esempio piace piu il mio che con il para cup...comunque riornando al discorso di prima e principio io non pagherei mai una cosa che prima costava 90 euro 400...proprio non esiste :018 infatti ho trovato l' alternativa :003
    Immagine
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Iceman9N3 » giovedì 9 aprile 2009, 12:15

Capisco...però dico qui sono tutti ladri perchè al carrozziere di quell' alto, chi ha subito il danno al paraurti diretro gli ha chiesto 500.00 € per una fiesta vecchio modello..io credo abbia pompato un pochino troppo...ti spiego lui sul para aveva solo 2 problemi più grossi, e già è tanto secondo me...una luce della targa era scesa e il paraurti non era ne ammaccato ne storto ne rotto come il mio, aveva solo graffi e si era allargato verso l' esterno ma se lo scaldi quello ti torna apposto in un attimo. Quindi se a lui ha chiesto 500.00 €per un simile problema credo che ci voglia mangiare un tantino, anche perchè il paraurti tanto mica glielo ricompra nuovo come ha detto, io sono convinto che lo scalda e lo spinge dentro quei 5cm che è uscito dal parafango. Così i 50 70 € di para il suo carrozza se li tiene in tasca....per farti capire la meschinità delle persone..
    Cioè cos è la tua alternativa???

Marco : Il kit della cup è bello ma il davanti non mi fa inpazzire e mi stravolgerebbe la macchina rendendola più sportiva e benchè mi piaccia preferirei mantenerla un pochino più sobria...tutto qui e credevo che magari il kit bluemotion era una buona via di mezzo.
    Filtro a pannello BMC
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    scritte sul retro
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » giovedì 9 aprile 2009, 12:17

nasa24 ha scritto:io sinceramente ale per 1400 euro sto prednedo il kit della edition cup ke secondo me è pure piu bello del bluemotion :019 :043

Il cup è senza dubbio bellissimo :007 , ma ti modifica l'estetica della macchina da così a così :003
    Mentre il bluemotion da giusto un tocco diverso, lasciando le linee originali, dipende da cosa uno voglia...

Io ad esempio metterei più volentieri il kit bluemotion piuttosto che il cup, non perchè il cup non mi piaccia ma perchè il bluemotion lascia appunto le linee originali che a me piacciono già tantissimo :003
    Black 6C GTI DSG
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 9 aprile 2009, 12:36

infatti son gusti il problema qui è il prezzo xke per come la vedo io non vado a spendere 100 euro per solo 2 sottopara e 2 minigonne, quando mi sono fatto ilp roggetto della mia car ero intenzionato a mettere i sottopara della blu ma.... appena vista una foto della cup me ne sono follemente innamorato, anke se ero alla ricerca di qualcosa di diverso...

anke xke ale valuta bene ke se non riesci a far riparare il tuo paraurti hai anke il costo dello stesso (io spero con tutto il cuore che sia riparabile), io stesso adotto molto molto spesso la tecnica... compra piano piano e istalla in seguito...... considera che a casa ho fermi da novembre impianto frenante posteriore piu 4 tar-ox con pasticche, barra antirollio e silent cupra, montanti lucidi e calotte impro,un nuovo terminale che deve arrivare tra domani e dopodomani, e altre cazzate, in attesa di montaggio e per farlo manca solo sto benedetto assetto. dopo di ke lascio la makkina al meccanico e la ritrovero completamente cambiata. purtroppo i soldi sono quelli ke sono e la passione sta 5/6 volte piu avanti di quello ke puo sopportare il portafogli.... senza contare poi uando ci sono degli imprevisti come questi
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Iceman9N3 » giovedì 9 aprile 2009, 13:40

nasa24 ha scritto:infatti son gusti il problema qui è il prezzo xke per come la vedo io non vado a spendere 100 euro per solo 2 sottopara e 2 minigonne, quando mi sono fatto ilp roggetto della mia car ero intenzionato a mettere i sottopara della blu ma.... appena vista una foto della cup me ne sono follemente innamorato, anke se ero alla ricerca di qualcosa di diverso...

anke xke ale valuta bene ke se non riesci a far riparare il tuo paraurti hai anke il costo dello stesso (io spero con tutto il cuore che sia riparabile), io stesso adotto molto molto spesso la tecnica... compra piano piano e istalla in seguito...... considera che a casa ho fermi da novembre impianto frenante posteriore piu 4 tar-ox con pasticche, barra antirollio e silent cupra, montanti lucidi e calotte impro,un nuovo terminale che deve arrivare tra domani e dopodomani, e altre cazzate, in attesa di montaggio e per farlo manca solo sto benedetto assetto. dopo di ke lascio la makkina al meccanico e la ritrovero completamente cambiata. purtroppo i soldi sono quelli ke sono e la passione sta 5/6 volte piu avanti di quello ke puo sopportare il portafogli.... senza contare poi uando ci sono degli imprevisti come questi

Infatti i soldi sono quelli che sono e c' è da valutare la spesa e la resa...personalmente potrei comperare ipezzi a poco a poco e farli verniciare tutti insieme così da fare tutto per ordine e sisematicamente, però l' esterno è un pò fetente come cosa perchè se fai il davanti devi fare anche tutto il contorno non posso fare davanti in un modo magari più basso (come il blue si prospetta) e poi non metto minigonne o para dietro..purtroppo qui si tratta di far la spesa tutta insieme quindi per ora potrei fare il paraurti originale semplice semplice e poi comperare il sotto para e le mini per il dietro aspetto e vedo come viene al max 300 € in più non sono quelli a massacrarmi più di quanto già ho fatto, però se metto il cup come dicevo prima mi stravolge la macchina e non posso mettere davanti il cup ed il resto di serie....preferisco fare tutto insieme almeno per l' esterno anche perchè dopo il kit estetico....devo necessariamente fare i cerchi anzi vorrei farli prima ma l' incidente mi ha condizionato e cambiato tutti i programmi, st' estate finite ste gomme già vedevo i miei bei cerchi da 16 sotto invece mi sa che l' unica cosa che vedrò saranno i conti in rosso per la mancanza di fondi!! :003 :026
    Filtro a pannello BMC
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    scritte sul retro
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Nostone » giovedì 9 aprile 2009, 17:55

Iceman9N3 ha scritto:Capisco...però dico qui sono tutti ladri perchè al carrozziere di quell' alto, chi ha subito il danno al paraurti diretro gli ha chiesto 500.00 € per una fiesta vecchio modello..io credo abbia pompato un pochino troppo...ti spiego lui sul para aveva solo 2 problemi più grossi, e già è tanto secondo me...una luce della targa era scesa e il paraurti non era ne ammaccato ne storto ne rotto come il mio, aveva solo graffi e si era allargato verso l' esterno ma se lo scaldi quello ti torna apposto in un attimo. Quindi se a lui ha chiesto 500.00 €per un simile problema credo che ci voglia mangiare un tantino, anche perchè il paraurti tanto mica glielo ricompra nuovo come ha detto, io sono convinto che lo scalda e lo spinge dentro quei 5cm che è uscito dal parafango. Così i 50 70 € di para il suo carrozza se li tiene in tasca....per farti capire la meschinità delle persone..
    Cioè cos è la tua alternativa???

Marco : Il kit della cup è bello ma il davanti non mi fa inpazzire e mi stravolgerebbe la macchina rendendola più sportiva e benchè mi piaccia preferirei mantenerla un pochino più sobria...tutto qui e credevo che magari il kit bluemotion era una buona via di mezzo.

E' molto probabile che con l'urto abbia piegato il rivestimento interno anche se il paraurti non è rotto :023
    Immagine