Pigno ha scritto:penso che con l'aberghetto si riferisse a quello![]()

maverikxxx ha scritto:Allora i riparatori di vetro non sanno niete del ossido di cerio mentre una vetreia ha gia fatto il lavoro su un altra automobile pero non mi hanno assicurato il lavoro al 100% hanno detto che potrebbe vedersi un po di alone.....bo.....Speriamo bene....domani alle 18 la verità!

kynyo ha scritto::stica

fabi3tto ha scritto:ma scherzi ?![]()
ti dico solo che a me quello piu onesto mi ha chiesto 200 euro per la sola riverniciatura del paraurti posteriore
quindi fatti due calcoli
nostone peccato solo che abitiamo lontano cavolo..
ps quello che mi sfugge è la riverniciatura di metà paraurti anteriore ?

rota.r84 ha scritto:fabi3tto ha scritto:ma scherzi ?![]()
ti dico solo che a me quello piu onesto mi ha chiesto 200 euro per la sola riverniciatura del paraurti posteriore
quindi fatti due calcoli
nostone peccato solo che abitiamo lontano cavolo..
ps quello che mi sfugge è la riverniciatura di metà paraurti anteriore ?
Infatti i 270 euri secondo me sono un'ottima cifra, e per di più è vicinissimo a casa mia...
quello che mi ha sconcertato era la cifra per la sostituzione del parabrezza (fortunatamente paga tutto l'assicurazione per quello)
Cmq, per essere più chiaro, con la parte anteriore sin del paraurti avevo toccato contro un marciapiede e il paraurti si è leggermente piegato (senza rompersi) sulla traversa interna, facendo uscire due piccole gobbe.
Mi ha detto che le avrebbe scaldate, riporatate alla curvatura originaria e quindi avrebbe riverniciato metà paraurti (per intenderci fino alla calandra, cosi da nn notare nessuna differenza.
E infatti cosi è stato, ho addirittura controllato con un piccola lente d'ingrandimento ed ha fatto veramente un lavoro certosino.....
è un ottimo carrozziere, ma visto che si trova in un posto molto isolato (in cima ad una collinetta) pochi lo conoscono.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.