Trovata calandra GTI
  • nasa24

    Re: Trovata calandra GTI

    da nasa24 » martedì 19 maggio 2009, 18:47

    giangiuGTI ha scritto:facciamo una maxi colletta e compriamo il motore... ahahah :005



    e poi montiamo una valvola a testa??? :033 :040
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Trovata calandra GTI

    da Robbie_9n3 » martedì 19 maggio 2009, 19:13

    nasa24 ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:facciamo una maxi colletta e compriamo il motore... ahahah :005



    e poi montiamo una valvola a testa??? :033 :040

    quotone :043 :044 :043 :044 :042
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Trovata calandra GTI

    da Pigno » martedì 19 maggio 2009, 19:57

    tra quello che rimane io prenderei i fendinebbia con il devioluci :040 :040
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Trovata calandra GTI

    da pariduzz86 » martedì 19 maggio 2009, 20:16

    Quoto matteo... i portamozzo anteriori sono indispensabili, ovviamente meglio compelti di pinze, portapinze ecc ecc :033
    Work in progress :mura
  • mat85
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: giovedì 7 maggio 2009, 7:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI sportline
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Padova
    Contatta:

    Re: Trovata calandra GTI

    da mat85 » mercoledì 20 maggio 2009, 7:23

    ciao raga :013
    Ho una bruttisima notizia da darvi..ieri sera sono andato e il responsabile del ferrovecchio mi ha detto che l'ha venduta ad un concessionario.. :011 :022 :022 :022 :022
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Trovata calandra GTI

    da Robbie_9n3 » mercoledì 20 maggio 2009, 8:27

    mat85 ha scritto:ciao raga :013
    Ho una bruttisima notizia da darvi..ieri sera sono andato e il responsabile del ferrovecchio mi ha detto che l'ha venduta ad un concessionario.. :011 :022 :022 :022 :022

    ecco qua ora la sistemano (alla buona) gli riaddrizzano il telaio che x essere un'auto da sfascio era sicuramente storto e la vendono a qualche ragazzo ad un prezzo imbattibile... cn molte probabilità lo troveremo pure su questo forum :023
  • nasa24

    Re: Trovata calandra GTI

    da nasa24 » mercoledì 20 maggio 2009, 11:02

    ste cose non devo essere fatte sarebbe da denuncia.. non ti sei mica preso il numero di telaio vero?? xke se è cosi scoprivi dove era andata a finire e la cercavi una volta trovata ci piombavi con i carabinieri :040
  • giangiuGTI

    Re: Trovata calandra GTI

    da giangiuGTI » mercoledì 20 maggio 2009, 11:40

    se la macchina era li per essere rottamata... non puo tornare per strada... targhe gia versate...al limite la useranno per pezzi di ricambio come volevamo fare noi... :022
  • Avatar utente
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1948
    Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 7:47
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Località: trieste
    Contatta:

    Re: Trovata calandra GTI

    da angelo 9n3 » mercoledì 20 maggio 2009, 13:07

    :022 :022
    Immagine angelo9n3 Immagine
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Trovata calandra GTI

    da juanpalmy » mercoledì 20 maggio 2009, 13:22

    ...addio ai fari con sfondo nero... :021 :021 :021 :021
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • nasa24

    Re: Trovata calandra GTI

    da nasa24 » mercoledì 20 maggio 2009, 13:38

    giangiuGTI ha scritto:se la macchina era li per essere rottamata... non puo tornare per strada... targhe gia versate...al limite la useranno per pezzi di ricambio come volevamo fare noi... :022



    bhe non è detto si sa che i carrozieri e meccanici vanno cercando i telai, quello puoi comprarlo e quando hai ricostruito tutto reimmatricoli ma makkina e la vendi.... un mio amico ci si è fatto un x5 in questo modo, ha un mezzo parente meccanico xd

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti