giangiuGTI ha scritto:facciamo una maxi colletta e compriamo il motore... ahahah
e poi montiamo una valvola a testa???

giangiuGTI ha scritto:facciamo una maxi colletta e compriamo il motore... ahahah


nasa24 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:facciamo una maxi colletta e compriamo il motore... ahahah
e poi montiamo una valvola a testa???![]()









mat85 ha scritto:ciao raga![]()
Ho una bruttisima notizia da darvi..ieri sera sono andato e il responsabile del ferrovecchio mi ha detto che l'ha venduta ad un concessionario..![]()
![]()
![]()
![]()






giangiuGTI ha scritto:se la macchina era li per essere rottamata... non puo tornare per strada... targhe gia versate...al limite la useranno per pezzi di ricambio come volevamo fare noi...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.