Consiglio su abbinamenti vari pinze freno calandra e paraCup
  • nasa24

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da nasa24 » mercoledì 27 maggio 2009, 18:17

    e daje e so gia 2 conferme altri???? dai dai hihihi :026
  • nasa24

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da nasa24 » mercoledì 27 maggio 2009, 18:18

    causa cambio pagg riposto la mia idea

    ecco le ultime ipotesi, macchina nera cerchi neri con canale diamantato, pinze rosse con scritta VW motorsport nera o bianca, calandra con baffo rosso e....

    V satinata come gli specchietti

    Immagine

    aggiungo la vista frontale

    Immagine

    e magari pure lo spoiler dietro satinato a quel punto levo pure il listello cromato che non ci prende nulla

    Immagine

    bella idea è???
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da m2312l » mercoledì 27 maggio 2009, 18:22

    mah secondo me il para ant fatto in quel modo fa cagare :sad
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da lucabi » mercoledì 27 maggio 2009, 18:24

    m2312l ha scritto:mah secondo me il para ant fatto in quel modo fa cagare :sad


    Secondo me è quel fantastico color salmone della foto che rovina il quadro generale... :012 :003
    Black 6C GTI DSG
  • nasa24

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da nasa24 » mercoledì 27 maggio 2009, 18:27

    lucabi ha scritto:
    m2312l ha scritto:mah secondo me il para ant fatto in quel modo fa cagare :sad


    Secondo me è quel fantastico color salmone della foto che rovina il quadro generale... :012 :003



    si quoto devo fare una photoshoppata ma ancora non riesco xd
  • giangiuGTI

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da giangiuGTI » mercoledì 27 maggio 2009, 19:10

    marco non ci pasticciare troppo su che poi te ne penti... tu la vuoi fare con un bad.. però alcune cose credo che finiscano con il fare a cazzotti... alla fine io i bad piu belli li ho visti su auto tutte dello stesso colore... generalmente il nero rende molto...e se proprio avevano inserti diversi erano auto grigie con la v e il tetto neri..

    considera però che io non sono molto esperto di bad e via dicendo... per me un para cup avanti minigonne in tinta pinze rosse vetri scuri scarico bei cerchi freni e motore curati e sono un pasha... :003
  • nasa24

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da nasa24 » mercoledì 27 maggio 2009, 19:22

    considera che on il bad devo inventarmi qualcosa xke ancora non mi è capitato di vedere un bad che veramente merita su una 9n3 parlo dell'anteriore, il posteriore ne ho visto uno su 9ninfo che mi fa letteralmente :sbav
  • nasa24

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da nasa24 » mercoledì 27 maggio 2009, 19:53

    una cosa del genere??

    Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da m2312l » mercoledì 27 maggio 2009, 19:59

    no dai
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • nasa24

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da nasa24 » mercoledì 27 maggio 2009, 20:03

    m2312l ha scritto:no dai



    quoto :040 si fa solo la V satinata :035
  • Avatar utente
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2210
    Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:18
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Località: Foligniu lu centru dellu munnu
    Contatta:

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da Nostone » mercoledì 27 maggio 2009, 20:07

    Eccoti la dritta....baffo bianco pinze bianche e al massimo v del para opaca :023
    Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Consiglio su colore pinze freni

    da m2312l » mercoledì 27 maggio 2009, 20:08

    L'idea mi piace, ma l'unico problema è che le pinze resteranno bianche per, diciamo, 5-6 frenate :003
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti