vetri oscurati
  • giangiuGTI

    Re: vetri oscurati

    da giangiuGTI » sabato 13 giugno 2009, 18:31

    ste solo a te vengono queste idee malate!! per 160 euro ti rompono un vetro della tua macchina in testa!! ahaha :003
  • Stefano16V
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 263
    Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 10:00
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n 1.4 16v
    Località: sassari
    Contatta:

    Re: vetri oscurati

    da Stefano16V » domenica 14 giugno 2009, 13:29

    ma neanche non si scomodano neanche a toglierlo per tirarmelo in testa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti