JNV 807 217 D GRU PARA ANTERIORE 502 € sempre che nn aumenta
JNV 807 417 GRU PARA POSTERIORE 612€ sempre se nn aumenta
minigonne circa 186 € x 2
tot 1400 euro

Pepeppe ha scritto:nasa24 ha scritto:considerate che io mi sto gia muovendo per spendere questi 1400 euro per i 2 para e le mini cup, credo che a meta settembre incomincio a girare per tutti i centri vw di roma per ordinare questi pezzi e... se tutti mi danno risposta negativa... bhe..... vedo se riesco per vie traverse
1400? secondo me esageri quello anteriore che costa di piu dovrebbe venire intorno alle 450 euro le mini entrambe 290 euro quello posteriore non lo so ma secondo me la spesa si aggira sui 1000 euro circa compresi gli stemmini vari!!!!per me sale un po perchè le dovro far riverniciare!!! ma tu visto che hai la macchina nera non hai questo problema
e cmq che centra che io ho la macchina nera se cmq i pezzi vengono forniti grezzi???? vanno cmq verniciati in ogni caso sia se hai il grigio sia se hai il nero

nasa24 ha scritto:piu o meno... sei ancora deciso a mettere il kit cup edition??

Pepeppe ha scritto:qualcuno sa il tedesco di germania per scrivere paraurti cup ........................

traduci paraurti da un qualsiasi traduttore online ;)

juanpalmy ha scritto:Pepeppe ha scritto:qualcuno sa il tedesco di germania per scrivere paraurti cup ........................
Esiste anche il tedesco non di germania???![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.