pariduzz86 ha scritto:juanpalmy ha scritto:
Gian sto cercando di dirlo dall'inizio... ma niente... i gusti so gusti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq a parte il tamarro, dovrebbe essere davvero bello... da vedere... ma non da avere...
che logica è questa?bello da vedere ma non da avere?...
se è bello da vedere io lo voglio! certo però bisogna ovviare a quel problema per cui uno dei 2 scarichi è come se fosse finto








fabi3tto ha scritto:non ci sto capendo molto
ma mi sa tanto che fai prima a cambiare auto se vuoi tutti sti cavalli in piu



biscio ha scritto:io ho montato scarico finale isotta 150euro compreso il montaggio passa anche la revisione senza problemi



fiacciamocene una ragione,,, però insomma con una tra queste marmitte:


Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.