terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3
  • nasa24

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da nasa24 » giovedì 1 ottobre 2009, 19:46

    bhe quello è ovvio, io non mi preoccupo perche è gia partita da 1 anno o forse piu
  • giangiuGTI

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da giangiuGTI » giovedì 1 ottobre 2009, 20:09

    pariduzz86 ha scritto:
    juanpalmy ha scritto:

    Gian sto cercando di dirlo dall'inizio... ma niente... i gusti so gusti... :003 :003 :003 :003 :003

    Cmq a parte il tamarro, dovrebbe essere davvero bello... da vedere... ma non da avere... :023

    che logica è questa? :017 bello da vedere ma non da avere?...
    se è bello da vedere io lo voglio! certo però bisogna ovviare a quel problema per cui uno dei 2 scarichi è come se fosse finto :011



    Premesso che lo scarico...e chiaro sarebbe finto e in quanto tale...tamarro... odio in una macchina qualsiasi cosa sia finta o cmq messa li solo per fare una scena... pinne finte... manometri per fare luce... 4 terminali... 2 messi uno per parte... e via dicendo... Ovviamente poi sono gusti...
    Tuning... non per forza vuol dire tamarro... vuol dire personalizzare...se sei tamarro...be... farai tamarrate...

    per il discorso del 1.4 tdi... ok non è un motore da sportiva e chiaro...ma con una buona mappa un buon filtro eliminando la egr credo che si riesca a tirare fuori dei bei risultati...il tutto...sempre con 1 solo terminale... :003
  • pinguino83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 22
    Iscritto il: domenica 26 aprile 2009, 18:00
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    Contatta:

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da pinguino83 » venerdì 2 ottobre 2009, 9:38

    guarda ti davo rag se avevo un 318 is

    ma ho un 1.4 tdi

    che credo piu di darti 20 cv reali in piu non penso possa fare

    poi se parliamo di aiutare i reali a farsi notare è un altro discorso

    perchè allora si dovrebbe rivoluzionare il motere a partire dalla turbina, cilindri, bielle ecc ecc

    son consapevole che spendendo piu' del valore della macchina esce fuori una bella tigre ma si incorre anche a rendere la macchina invendibbile e soprattutto inutilizzabbile in citta' dove ti controllano anche quanta pipi fai eheh
  • giangiuGTI

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da giangiuGTI » venerdì 2 ottobre 2009, 9:55

    non ho capito la storia del 318....cmq...

    qui dentro di persone con il 1.4 tdi con oltre i 100 cv ne abbiamo diverse... come detto non diventa una sportiva ma secondo il mio modesto parere sono quei (esagero...) 400 euro in rimappa... che tu a preferenza spenderesti per mettere 4 pezzi di latta dietro al paraurti per fare scena...
    con 400 euro mondial casa ti manda un set completo di pentole e pentolini piatti un tritatutto e a scelta bicicletta o scermo lcd... e per me li hai cmq spesi meglio! :003

    poi tu li zappi i soldi... e tu li spendi come vuoi... :023
  • pinguino83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 22
    Iscritto il: domenica 26 aprile 2009, 18:00
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    Contatta:

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da pinguino83 » sabato 3 ottobre 2009, 16:10

    premesso che non mi sono ancora mai affacciato a conoscere le modifiche per il nostro motore e se faccio lo scarico non metto solo quello ma anche altre cose piccolette

    pero' il riferimento che ti dicevo era il bmw 318 is che ha gia di base un mostro e che con 2500 euro ti danno un kit che ti trasforma la macchina in un cart

    per la polo non so se esiste ma se esiste e non comporta perdita di resistenza e vita al motore saro' il primo a metterlo

    ma non penso che al di la di fare un max di 150 cv e una velocita' max di 210 non sia possibbile spero in persone che mi possano smentire ma non credo si possa ottenere di piu senza stravolgere il motore e senza attirare troppo l'attenzione quando si fa la revisione

    :003 :005 :005 :005 :005 :003 :003 :003 :033 :033
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da fabi3tto » sabato 3 ottobre 2009, 22:01

    non ci sto capendo molto
    ma mi sa tanto che fai prima a cambiare auto se vuoi tutti sti cavalli in piu :003
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da Robbie_9n3 » domenica 4 ottobre 2009, 9:57

    fabi3tto ha scritto:non ci sto capendo molto
    ma mi sa tanto che fai prima a cambiare auto se vuoi tutti sti cavalli in piu :003

    quoto fabio :012
  • biscio
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 84
    Iscritto il: lunedì 16 novembre 2009, 20:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: nessuna
    nome: biscio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: seveso prov di Milano
    Contatta:

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da biscio » mercoledì 10 marzo 2010, 18:18

    ciao se devi montare uno scarico a mio parere quelli finti non li monterei mai piuttosto uno buono non tanto rumoroso io ho montato scarico finale isotta 150euro compreso il montaggio passa anche la revisione senza problemi poi va a gusti ciao ciao
  • Avatar utente
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2088
    Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 16:54
    Feedback: 5
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da Cesko 9n3 » venerdì 12 marzo 2010, 12:38

    biscio ha scritto:io ho montato scarico finale isotta 150euro compreso il montaggio passa anche la revisione senza problemi


    Isotta?? Mai sentito :017
  • Avatar utente
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 4725
    Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 21:47
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Siena

    Re: terminale sportivo per 1.4 tdi 9n3

    da il_pecchia » domenica 21 marzo 2010, 17:07

    allora....
    ....noi con il diesel non avremmo mai un rumore a doc :003 :003 fiacciamocene una ragione,,, però insomma con una tra queste marmitte:

    http://shop.ebay.it/items/_W0QQLHQ5fPre ... &_osacat=0

    un catalizzatore ed un filtro aria un po' più sportivi (e solo dopo aver montato queste parti una rimappina) riuscirai anche tu a farti "sentire" meglio..... poi ovvio, se vai a risistemare tutto il motore è un altra questione :023

    ricapitolando quella del: Marmitta + Filtro + Catalizzatore + Rimappa è la soluzione più economica dopo tutto :003 :003
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti