



cmq matteo 2 segna e archivia, questo lavoro lo faccio insieme agli altri 





Nax GTI ha scritto:lo fanno per la fabia e non lo fanno per la polo INCREDIBILE...

DAVIDEgti



capo82pjk ha scritto:cacchio bello sto estrattore lo voglio anche iooo!!
però bisogna vedere se l'unica soluzione è farlo fare artigianale o compralo se cè e se va bene tipo quello della fabia 
Nax GTI ha scritto:capo82pjk ha scritto:l'unica soluzione è farlo fare artigianale

mah c'è bisogno di qualche cavia che lo provi magari chi ha l'assetto per vedere se tiene o si spacca 
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.