I prezzi sono buoni, appena scade la garanzia (gennaio-febbraio) ci faccio un pensierino ;)
Il tuo è con i fendi vero? Qual'è dei 3 anteriori? :P
Grazie intanto!!!!












il_pecchia ha scritto:ci sono 3 tipi di paraurti anteriore... quello con predisposizione fendinebbia e lavafari, quello con solo predisposizione fendinebbia e quello senza nessuna predisposizione...
io quando lo feci montare feci la cazzata di far tagliare le griglie al carrozziere e dove ci sono i fendinebbia mi ci ha fatto due fori tondi che son orribili ed inutili....quando arriverà il tuo momento ti suggerisco di nascondere i fendinebbia dietro la griglia senza timore alcuno![]()









)


il_pecchia ha scritto:[OT]più guardo quest'immagine e più necessito di un assetto![]()
[/OT]




Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.