MONTAGGIO motorini per fari allo xeno help
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: MONTAGGIO motorini per fari allo xeno help

da fabi3tto » giovedì 22 ottobre 2009, 11:51

già..
    tra l'altro roba che puoi fare anche te, e ti eviti di andare a saldare dall'elettrauto
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

da Pepeppe » venerdì 23 ottobre 2009, 21:38

ho fatto motorini montati ....questo tecnico della vw è bravissimo ha notato che un supporto del faro non c'era quindi ha messo un supporto di acciaio che lo portasse allo stesso livello del faro sinistro...ha sistemato i fili e ora anche le luci dei fari sembrano piu forti :017 mi ha anche montato l'antenna a pinna ....mi ha anche detto che per il tagliando ci pensa lui e mi fa un prezzone se gli porto la roba io, tipo 60 euro :004 :003 :040...
    Infine mi avrebbe sconsigliato di mettere gomme e cerchi da 16 dicendomi che la macchina rimane un po troppo aderente alla strada, oltre ad aumentarne i consumi ora non saprei! :017
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 23 ottobre 2009, 21:48

ecco bravo non li mettere i 16 cosi alla prima curva un po piu allegrotta voli via
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » domenica 25 ottobre 2009, 19:52

non credo sia poi chissa quanto bravo
    fortuna che non ha trovato me sulla sua carriera :003

i consumi aumentano.. di quel 0.0000001 che manco te ne rendo conto..
    ma cmq aumentano..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 30 ottobre 2009, 11:03

Pepeppe ha scritto:mi avrebbe sconsigliato di mettere gomme e cerchi da 16 dicendomi che la macchina rimane un po troppo aderente alla strada

Giusto, pensa che sulle Ferrai ora montano di serie le matador, dicevano che con le vecchie gomme era troppo incollata all'asfalto :sad
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

da Pepeppe » venerdì 30 ottobre 2009, 11:10

non le montano in spagna le matador ???? :005 andlè ....
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili