- Yuri stero RMT100 antenna ok
- Robbie stereo Sony x-plod con siluro antenna ok
- Gabry stereo Jvc antenna ok
quotate e modificate





luens ha scritto:Ieri ho provato a montare l'antenna, ma ho riscontrato un problema ben diverso da tutti.. la mia aveva la filettatura danneggiata e quindi il bullone avvitava storto..che delusione..![]()
cmq se puo interessare quando l'ho collegata ho notato che la ricezione era veramente ottima! cosa che sinceramente non mi aspettavo..ora non so se prenderne un'altra o tenere la vecchia canna da pesca...


cmq ormai penso che a parte la storia del perno corto non ci siano piu dubbi sulla qualità di quest'antenna..poi come stiwy io ho la jvc e prendeva benissimo! 

luens ha scritto:come stiwy io ho la jvc e prendeva benissimo!![]()


Stiwy81 ha scritto:luens ha scritto:come stiwy io ho la jvc e prendeva benissimo!![]()
quotone, a me addirittura sembra che prenda meglio dell'originale, zero interferenze

C®azy Yuri ha scritto:prova a uscire da roma,poi me lo ridici

Stiwy81 ha scritto:C®azy Yuri ha scritto:prova a uscire da roma,poi me lo ridici
Yuri, prova a bere di meno, io sono a Milano![]()
cmq anche a 50km da Milano il segnale era ottimo



C®azy Yuri ha scritto:Stiwy81 ha scritto:C®azy Yuri ha scritto:prova a uscire da roma,poi me lo ridici
Yuri, prova a bere di meno, io sono a Milano![]()
cmq anche a 50km da Milano il segnale era ottimo
ma che stai a dì,gabry.. io appena esco dalla mia città, la ricezione è davvero scarsa... a sto punto mi viene il bubbio che sia l'rds dello stereo non attivato...ma questo problema non l'avevo con la canna da pesca




Goodhour ha scritto:Ragazzi, ieri sera avevo x le mani l'antenna della vaglink, e mi sono accorto che il perno dove va avvitato il dado è perfettamente uguale a quello della canna da pesca... a sto punto mi chiedo come mai molti di voi hanno avuto difficoltà ad avvitare il dado
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.