Problema montaggio antenna vag link golf
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da Robbie_9n3 » venerdì 26 febbraio 2010, 8:38

    • Yuri stero RMT100 antenna ok
    • Robbie stereo Sony x-plod con siluro antenna ok
    • Gabry stereo Jvc antenna ok

    quotate e modificate
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 466
    Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 16:14
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Località: Vicino a Cagliari..
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da luens » sabato 27 febbraio 2010, 12:47

    Ieri ho provato a montare l'antenna, ma ho riscontrato un problema ben diverso da tutti.. la mia aveva la filettatura danneggiata e quindi il bullone avvitava storto..che delusione.. :011
    cmq se puo interessare quando l'ho collegata ho notato che la ricezione era veramente ottima! cosa che sinceramente non mi aspettavo..ora non so se prenderne un'altra o tenere la vecchia canna da pesca... :017
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
  • Avatar utente
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1177
    Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 19:47
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Località: Pisa (PI)
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da C®azy Yuri » sabato 27 febbraio 2010, 12:56

    luens ha scritto:Ieri ho provato a montare l'antenna, ma ho riscontrato un problema ben diverso da tutti.. la mia aveva la filettatura danneggiata e quindi il bullone avvitava storto..che delusione.. :011
    cmq se puo interessare quando l'ho collegata ho notato che la ricezione era veramente ottima! cosa che sinceramente non mi aspettavo..ora non so se prenderne un'altra o tenere la vecchia canna da pesca... :017


    luens nulla di tutto questo. con un maschiatore fai rifare la filettatura al perno così potrai avvitarlo correttamente :023
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 466
    Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 16:14
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Località: Vicino a Cagliari..
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da luens » sabato 27 febbraio 2010, 14:46

    si ci ho pensato.. solo che è abbastanza rovinata..poi quando l'ho messa, non essendomi accorto, avvitando ho peggiorato le cose... :011 cmq ormai penso che a parte la storia del perno corto non ci siano piu dubbi sulla qualità di quest'antenna..poi come stiwy io ho la jvc e prendeva benissimo! :023
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da Stiwy81 » sabato 27 febbraio 2010, 21:57

    luens ha scritto:come stiwy io ho la jvc e prendeva benissimo! :023


    quotone, a me addirittura sembra che prenda meglio dell'originale, zero interferenze :023
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1177
    Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 19:47
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Località: Pisa (PI)
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da C®azy Yuri » domenica 28 febbraio 2010, 9:26

    Stiwy81 ha scritto:
    luens ha scritto:come stiwy io ho la jvc e prendeva benissimo! :023


    quotone, a me addirittura sembra che prenda meglio dell'originale, zero interferenze :023



    prova a uscire da roma,poi me lo ridici :023
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da Stiwy81 » domenica 28 febbraio 2010, 10:36

    C®azy Yuri ha scritto:prova a uscire da roma,poi me lo ridici :023

    Yuri, prova a bere di meno, io sono a Milano :sad
    cmq anche a 50km da Milano il segnale era ottimo :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1177
    Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 19:47
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Località: Pisa (PI)
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da C®azy Yuri » domenica 28 febbraio 2010, 10:40

    Stiwy81 ha scritto:
    C®azy Yuri ha scritto:prova a uscire da roma,poi me lo ridici :023

    Yuri, prova a bere di meno, io sono a Milano :sad
    cmq anche a 50km da Milano il segnale era ottimo :002



    ma che stai a dì,gabry.. io appena esco dalla mia città, la ricezione è davvero scarsa... a sto punto mi viene il bubbio che sia l'rds dello stereo non attivato...ma questo problema non l'avevo con la canna da pesca :017
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da lucabi » domenica 28 febbraio 2010, 12:37

    Ragazzi una cosa veloce veloce come faccio a smontare la plastica finale del cielo? Da che parte devo fare leva? Mi sembra tanto fragile :012
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da Stiwy81 » domenica 28 febbraio 2010, 12:47

    C®azy Yuri ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:
    C®azy Yuri ha scritto:prova a uscire da roma,poi me lo ridici :023

    Yuri, prova a bere di meno, io sono a Milano :sad
    cmq anche a 50km da Milano il segnale era ottimo :002

    ma che stai a dì,gabry.. io appena esco dalla mia città, la ricezione è davvero scarsa... a sto punto mi viene il bubbio che sia l'rds dello stereo non attivato...ma questo problema non l'avevo con la canna da pesca :017

    l'rds non migliora di certo la ricezione, al limite l'AF POTREBBE trovare delle stazioni con ricezione migliore :023

    Yuri oggi non ne stai dicendo una giusta, che hai combinato ieri sera, vecchio mandrillone? :sballo :sad
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:22
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da Goodhour » mercoledì 17 marzo 2010, 20:43

    Ragazzi, ieri sera avevo x le mani l'antenna della vaglink, e mi sono accorto che il perno dove va avvitato il dado è perfettamente uguale a quello della canna da pesca... a sto punto mi chiedo come mai molti di voi hanno avuto difficoltà ad avvitare il dado :017
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da Robbie_9n3 » mercoledì 17 marzo 2010, 21:28

    Goodhour ha scritto:Ragazzi, ieri sera avevo x le mani l'antenna della vaglink, e mi sono accorto che il perno dove va avvitato il dado è perfettamente uguale a quello della canna da pesca... a sto punto mi chiedo come mai molti di voi hanno avuto difficoltà ad avvitare il dado :017

    dovrebbe essere + corto no?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti