nasa24 ha scritto:e no è un po invasivo come lavoro
appunto.......xrò audace come idea.....


nasa24 ha scritto:e no è un po invasivo come lavoro



io alla fine ci metto solo i soldi


nasa24 ha scritto:se vogliamo dirla tutta la fara il carrozziere![]()
io alla fine ci metto solo i soldi
![]()

nasa24 ha scritto:e va bhe i soldi...... l'economia deve pure girare no??


nasa24 ha scritto:ancora no voglio avere la sorpresa finale... in realta sto completando una lista che devo dargli prima della macchina.... un promemoria diciamo
questo è il tuo portafogli




nasa24 ha scritto:si si... aspetta che mi organizzo

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.