

di fianco si ci sono i buchi... davanti e dietro di stanno voragini non buchi



vitus ha scritto:capisco...........
e come si potrebbe fare in alternativa secondo te??















vitus ha scritto:sì sono d'accordo......
e indeciso se toglierle davanti o meno...lisssia viene lissssia ma davanti e dietro????'![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.