strana "striscia" sul parabrezza
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: strana "striscia" sul parabrezza

    da *PaBloS* » mercoledì 28 aprile 2010, 7:43

    vitus ha scritto:raga, ma avete provato con un cannino a tirarla su?














    :044 :044 :044 :044 :044 :044 :044 :043



    ma tu stai male di brutto :042 :042
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    escobac
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 178
    Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2010, 10:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: fabio
    Contatta:

    Re: strana "striscia" sul parabrezza

    da escobac » mercoledì 28 aprile 2010, 10:31

    *PaBloS* ha scritto:ma tu stai male di brutto :042 :042


    quello è l'effetto delle cannine :maria :003

    vitus ha scritto:raga, ma avete provato con un cannino a tirarla su?

    :044 :044 :044 :044 :044 :044 :044 :043


    perdonami ma non l'ho capita :017 :017
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: strana "striscia" sul parabrezza

    da *PaBloS* » mercoledì 28 aprile 2010, 10:50

    forse l ho capita adesso...
    essendo "striscia bianca"...provando con un "cannino" si ottiene:
    :coca

    :ahaha :005 :005
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 569
    Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 14:01
    Feedback: 32
    Auto posseduta: MIA
    nome: Stefano

    Re: strana "striscia" sul parabrezza

    da st3f4n0 » mercoledì 28 aprile 2010, 10:50

    escoba vito è patito di neve evidentemente :003 :003
  • Avatar utente
    escobac
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 178
    Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2010, 10:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: fabio
    Contatta:

    Re: strana "striscia" sul parabrezza

    da escobac » mercoledì 28 aprile 2010, 11:17

    :005 :005 :005 :043 :042

    ecco cosa era il "cannino" :005 ........bella questa :044

    potevi dire banconota arrotolata e ti capivo subito :003 ........... non fraintendete :033
  • Avatar utente
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1619
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: strana "striscia" sul parabrezza

    da vitus » mercoledì 28 aprile 2010, 15:38

    :044 :044 :044 :044 :045 :045
    e quindi? avete provato o no?? :042 :042 :042
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: strana "striscia" sul parabrezza

    da Simo Polo GTI » mercoledì 28 aprile 2010, 15:43

    vitus ha scritto::044 :044 :044 :044 :045 :045
    e quindi? avete provato o no?? :042 :042 :042

    vito, lascia perdere!!!
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1619
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: strana "striscia" sul parabrezza

    da vitus » mercoledì 28 aprile 2010, 16:07

    Simo Polo GTI ha scritto:
    vitus ha scritto::044 :044 :044 :044 :045 :045
    e quindi? avete provato o no?? :042 :042 :042

    vito, lascia perdere!!!

    e va beh..... :042 :042
  • Avatar utente
    escobac
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 178
    Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2010, 10:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: fabio
    Contatta:

    Re: strana "striscia" sul parabrezza

    da escobac » mercoledì 28 aprile 2010, 17:44

    niente da fare ........ho provato col cannino e niente,non viene sù :042

    a parte gli scherzi ho provato anche con l'anti calcare ma nulla, anche se sembra un pò migliorata la situazione....
    ora provo a farmi prestare una lucidatrice e con del polisch provo a vedere se così vien via......
  • nasa24

    Re: strana "striscia" sul parabrezza

    da nasa24 » mercoledì 28 aprile 2010, 17:51

    escobac ha scritto:e con il nero opaco sarà d' obbligo prendere provvedimenti :003 .......con l'addolcitore l'acqua diventa meno calcarea perfino della rete cittadina :023


    no alla fine ultimamente la lavo al lavaggio a mano, ci passo 4 ore per lavare la macchina :005

    cmq occhio con l'anticalcare che è ghiotta di vernice :021
  • Avatar utente
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1619
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: strana "striscia" sul parabrezza

    da vitus » giovedì 29 aprile 2010, 0:05

    nasa24 ha scritto:
    escobac ha scritto:e con il nero opaco sarà d' obbligo prendere provvedimenti :003 .......con l'addolcitore l'acqua diventa meno calcarea perfino della rete cittadina :023


    no alla fine ultimamente la lavo al lavaggio a mano, ci passo 4 ore per lavare la macchina :005

    cmq occhio con l'anticalcare che è ghiotta di vernice :021

    ci metti poco, eh?
    portati nà costata x il calcare, seha fame


















    :044 :044 :044 :044 :044 :044 :044 :044 :044 :044
  • nasa24

    Re: strana "striscia" sul parabrezza

    da nasa24 » giovedì 29 aprile 2010, 16:22

    me la lavo con cura... visto che non la lavo tutte le settimane

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti