vitus ha scritto:raga, ma avete provato con un cannino a tirarla su?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu stai male di brutto


vitus ha scritto:raga, ma avete provato con un cannino a tirarla su?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


*PaBloS* ha scritto:ma tu stai male di brutto![]()
vitus ha scritto:raga, ma avete provato con un cannino a tirarla su?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()






........bella questa
........... non fraintendete 



vitus ha scritto::044![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e quindi? avete provato o no??![]()
![]()

Simo Polo GTI ha scritto:vitus ha scritto::044![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e quindi? avete provato o no??![]()
![]()
vito, lascia perdere!!!


escobac ha scritto:e con il nero opaco sarà d' obbligo prendere provvedimenti.......con l'addolcitore l'acqua diventa meno calcarea perfino della rete cittadina



nasa24 ha scritto:escobac ha scritto:e con il nero opaco sarà d' obbligo prendere provvedimenti.......con l'addolcitore l'acqua diventa meno calcarea perfino della rete cittadina
no alla fine ultimamente la lavo al lavaggio a mano, ci passo 4 ore per lavare la macchina
cmq occhio con l'anticalcare che è ghiotta di vernice

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.