A parte gli scherzi ragazzi...

La macchina ha poco più di 70.000km sta benissimo nonostante l'età ed è molto comoda e poco "a rischio" in paese... Poi se volessi sostituirla con una macchina usata più fresca, spenderei molto di più ma di sicuro la macchina non sarebbe "vergine" come la mia UNO che ha il motore perfetto e l'abbiamo riverniciata BENE tutta quattro anni fa ed il carrozziere che fece il lavoro smontandola tutta tranne cruscotto e motore (se la tenne quasi un mese) fece un ottimo lavoro e mi avvisò anche che lo sportello mi avrebbe dato problemi....
Io sarei anche in grado di carteggiarmi da solo gli sportelli, ma non di passare stucco o raddrizzarli... Credevo che bisognasse sverniciare perchè il colore era diverso ma se mi dici così sto tranquillo... Non verrà fuori il vecchio colore un domani, no?

Non riesci a quantificarmi il danno Nostone? Tanto per arrivare preparato dal carrozza più che altro....

Non prendete in giro la macchina con cui ho imparato a guidare (dopo aver fatto degli "esperimentei" con l'Autobianchi a112E)