Si,.. devo proprio usarlo per una grossa scheggiatura che mi son ritrovato, proprio ieri sul paraurti anteriore, causa impatto con un grosso Sassolino!

(Ho sentito persino il rumore

)...
Per fortuna il segno è sulla zona infreriore,..però mi da Troppo fastidio!!
Comunque,.. ho trovato sul web una guida di come andrebbe utilizzato per ottenere il miglior risultato:
io la Copio,.. così magari potrebbe tornare utile a qualche altro Polista maniaco
RITOCCO METALLIZZATO O PERLATO
Pulire bene il supporto se è un graffio, e se persiste della ruggine asportarla e pulire bene, isolare la ruggine con un antiruggine o convertitore di ruggine e passare all'applicazione doppio strato del ritocco che consiste in:
1) Agitare bene il flaconcino della vernice per alcuni minuti (consigliati 2 minuti).
2) Applicare con cura nella zona interessata con il pennellino in dotazione,il colore dell'auto.
3) Aspettare circa 10-20 minuti per fare asciugare bene la vernice (che diventa opaca)
4) Agitare bene il flaconcino della vernice trasparente per alcuni minuti (consigliati 2 minuti).
5) Applicare 2 mani di trasparente con delle passate leggere per ottenere l'effetto lucido.
6) Dopo 2 giorni il ritocco può anche essere lucidato con pasta abrasiva fine.
RITOCCO PASTELLO O SOLIDO
Pulire bene il supporto se è un graffio, e se persiste della ruggine asportarla e pulire bene, isolare la ruggine con un antiruggine o convertitore di ruggine e passare all'applicazione mono strato del ritocco che consiste in:
1) Agitare bene il flaconcino della vernice per alcuni minuti (consigliati 2 minuti).
2) Passare con cura nella zona interessata con il pennellino in dotazione il colore dell'auto.
3) Dopo 2 giorni il ritocco può anche essere lucidato con pasta abrasiva fine.