della serie succedono tutte a me.. non ce nulla da fare..
che periodaccio ragazzi mamma mia
nel paraurti posteriore aveva gia da tempo un bel bollino.. piccolo ma profondo come se la plastica fosse rientrata facendo un cerchietto.. non si notava molto in quanto la vernice non era venuta via a dovere.. quindi ovviamente si vedeva ma non piu di tanto..ho sempre detto massi la tengo cosi..
in realtà andando nel dettaglio la parte piu superficiale della vernice..era saltata.. proprio nella rientranza..
e intorno a questo buco vi erano dei graffi, allora oggi ho preso un po di pasta abrasiva.. mentre ho tolto altre cosettine..e l'ho fatto venire perfetto.. mi ha tolto tutti i graffi facendomi rimanere solo il buco che purtroppo non si puo togliere..
premetto lavo la makkina almeno una volta a settimana..
ho il lavaggio sotto casa e ogni tanto i gettoni omaggio quindi quando non ho nulla da fare...
sono andato fuori torino passando per una strada tutta piena di fango.. la makkina era uno schifo ..
sta sera allora son passato a lavarla.. in quel buchino si era fermato dello sporco irraggiungibile.. l'unico mezzo sarebbe stata un po di acqua a pressione per toglierla..
ho tenuto il getto si e no .. 30 secondi .. e poi ho continuato a lavarla..
quando sono andato per asciutarga.. mi stava venendo a metà tra il piangere e il nervoso... stavo per spaccare tutto..
mi ha portato via praticamente un bel pezzo di vernice...
non saprei come spiegarlo forse l'accoppiata vincente è stata pasta abrasiva+pressione dell'acqua (l'ho lavata dopo tante ore dal passaggio della pasta cmq) mi ha sradicato praticamente tutto il primo strato di vernice... e ora praticamente continua a venirsene via..e credo che ogni volta che piova l'acqua si andrà ad infiltrare tra quello strato e gli altri portando via piano piano altra vernice..
gia cosi lo scherzetto mi costa un bel pezzo stra visibilissimo... pazzesco mi son rovinato il paraurti in pratica..
mi dispiace un sacco soprattutto perche con l'uso della pasta avevo eliminato altre livissime strisciature ed era venuto come nuovo..
ora basta mi son rotto e lo voglio riverniciare..
per prima cosa chiedo appunto a nostone se sa dirmi piu o meno che prezzo potrebbero prendermi..
inoltre se nel frattempo è possibile coprire quel buco..magari con una stuccata per esempio non saprei...in modo da fare due lavori in uno..senza dover cambiare paraurti se no mi costerebbe ancora di piu credo..
altra cosa..gli atti vandalici ricadono anche sui paraurti ? no perchè se no la soluzione ce l'ho ..
son talmente incazzato che non guardo in faccia all'assicurazione cercate di capire