DanyZaffa ha scritto:Gran bel Topic ragazzi!
DanyZaffa ha scritto:Io ho un problema! Ho mille macchie di calcare(almeno penso) sul cofano della mia polo!
La polo è nero perla quindi queste macchie risaltano molto sopratutto in contro-luce!
Come posso toglierle?

Manuelec ha scritto:lavi l'auto a carrozzeria calda?
Se vai al self, l'ultimo passsaggio lo fai con l'acqua osmotizzata?
Se hai a disposizione una clay prova con quella..io ad una Yaris così ho risolto..
altrimenti ti occorre un polish e, se fai il lavoro a mano, tanta pazienza..;)
Il calcare è scortese...

Federicodrdpro ha scritto:La mia polo è molto impolverata, una specie di velo nero sopra la vernicie bianca, che non va via con delle semplice acqua, ma solo insaponandola con una spugna.
Però ho paura che facendo così si righi in fretta, quindi avevo pensato di acquistare iL Meguiars Ultimate Quik Detailer, da spruzzare dopo aver bagnato per bene la carrozzeria, così da scioglere lo sporco e successivamente passare la spugna..
Altrimenti si dovrebbe utilizzare un' idropulitrice, voi avete questi problemi?

Federicodrdpro ha scritto:C'è uno strato di sporco leggero, diciamo come quella di "Ben" http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=14853 ma molto meno nera, c'è quel velo.. secondo voi passando la spugna si rischia di rigare la vernice? Conviene utilizzare l'idropulitrice dell'autolavaggio?
Voi quando lavate la polo, prima di passare la spugna la bagnate con un semplice tubo dell'acqua o utilizzate una idropulitrice?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.