La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ragazzi nessuno che ha il coraggio di aprire lo specchietto per vedere che c'è dentro?

alexk.85 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ragazzi nessuno che ha il coraggio di aprire lo specchietto per vedere che c'è dentro?
C'è un mio amico che ha un gancetto rotto e con una manata lo apre sempre lo specchietto... ahaha
cheiderò a lui di aprire il suo...

La Mia GOLF 

TINO85 ha scritto:una domanda per chi ha etka aggiornato o elaswind per la 9n3 esistono o nò gli specchieti ripegabili? o bisogna fare qualche magheggio tipo cambiare il motorino dello specchio?
ciao
tino85

m2312l ha scritto:TINO85 ha scritto:una domanda per chi ha etka aggiornato o elaswind per la 9n3 esistono o nò gli specchieti ripegabili? o bisogna fare qualche magheggio tipo cambiare il motorino dello specchio?
ciao
tino85
Bisogna cambiare tutto il corpo dello specchio tranne vetro e calotta...

TINO85 ha scritto:ok e ipotizzando io lo facessi cosa altro dovrei fare? ovviamente sò và cambiato anche la leva all'interno ecco
ciao
tino85

m2312l ha scritto:TINO85 ha scritto:ok e ipotizzando io lo facessi cosa altro dovrei fare? ovviamente sò và cambiato anche la leva all'interno ecco
ciao
tino85
Leva, centralina, cablaggi

)
La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.