




HE MAN ha scritto:ragazzi la soluzione migliore è ogni volta toglierla come faccio io anche a me l'hanno presa 2 volte ho quella corta argento..




. tocco ferro ma da quando ho la polo e ho messo una piccola antenna nera non se la sono ancora presa
angelo9n3 


giangiuGTI ha scritto:ahahah no li avevo rossi della simoni racing.. un regalo di un amico... rubati dopo pochi giorni tutti e 4 mi pare... o solo 2... anzi..solo 2...gli altri li ho regalati a un amico con la moto...
poi ho messo quelli con lo stemma vw celeste...sono durati qsa di più... ma alla fine mi hanno fregato anche 2 di quelli...ahahahha


m2312l ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ahahah no li avevo rossi della simoni racing.. un regalo di un amico... rubati dopo pochi giorni tutti e 4 mi pare... o solo 2... anzi..solo 2...gli altri li ho regalati a un amico con la moto...
poi ho messo quelli con lo stemma vw celeste...sono durati qsa di più... ma alla fine mi hanno fregato anche 2 di quelli...ahahahha
Se te ne fregano 2 per volta sono di sicuro i bimbiminkia con i motorini



Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.