Aiuto Paraurti anteriore
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    Contatta:

Re: Aiuto Paraurti anteriore

da Iceman9N3 » giovedì 9 aprile 2009, 18:12

NostoneTDI ha scritto:
    Iceman9N3 ha scritto:Capisco...però dico qui sono tutti ladri perchè al carrozziere di quell' alto, chi ha subito il danno al paraurti diretro gli ha chiesto 500.00 € per una fiesta vecchio modello..io credo abbia pompato un pochino troppo...ti spiego lui sul para aveva solo 2 problemi più grossi, e già è tanto secondo me...una luce della targa era scesa e il paraurti non era ne ammaccato ne storto ne rotto come il mio, aveva solo graffi e si era allargato verso l' esterno ma se lo scaldi quello ti torna apposto in un attimo. Quindi se a lui ha chiesto 500.00 €per un simile problema credo che ci voglia mangiare un tantino, anche perchè il paraurti tanto mica glielo ricompra nuovo come ha detto, io sono convinto che lo scalda e lo spinge dentro quei 5cm che è uscito dal parafango. Così i 50 70 € di para il suo carrozza se li tiene in tasca....per farti capire la meschinità delle persone..
    Cioè cos è la tua alternativa???

Marco : Il kit della cup è bello ma il davanti non mi fa inpazzire e mi stravolgerebbe la macchina rendendola più sportiva e benchè mi piaccia preferirei mantenerla un pochino più sobria...tutto qui e credevo che magari il kit bluemotion era una buona via di mezzo.

E' molto probabile che con l'urto abbia piegato il rivestimento interno anche se il paraurti non è rotto :023

Per rivestimento interno cosa intendi?
    So che c' è un.....non so come si chiama, una sbarra nei paraurti che blocca l' urto, sulla nostra polo dovrebbe costare tipo 80.00 € anno 2006....quella è una fiesta del 98 quanto può venire una cosa del genere?
    Polo 9N3 1.4 FSI Sportline
    Filtro a pannello BMC
    Sostituzione luci della plafoniera con bianche ghiaccio
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    terminale scarico(prossimo alla rottamazione)
    scritte sul retro
    profilo cromato originale vw
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Contatta:

da Nostone » giovedì 9 aprile 2009, 18:49

nella fiesta mi sembra non ci sia il rivestimento è la parte della carrozzeria sotto al paraurti va riaddrizzato stuccato e verniciato!
    Immagine
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Iceman9N3 » giovedì 9 aprile 2009, 19:00

strano allora perchè quello ha detto di aver smontato il paraurti e di aver visto che quel coso di cui ti parlavo era leggermente piegato.....forse si riferiva al quel che hai detto tu.....ma il ragazzo della fiesta mi ha specificato proprio sta sbarra...non so chiamarla AIUTO!!!!!!
    Filtro a pannello BMC
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    scritte sul retro
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 9 aprile 2009, 21:26

quella dovrebbe essere la barra anti intrusione, nelle nostre se spacchi quella sei entrato sul radiatore!

cmq si ovvio devi fare tutto insieme ma puo anke comprare sto emse il para e montarlo poi il prossimo prendi il sottoparaq anteriore poi il mese dopo quello dietro per ultimo le mini una volta ke hai tutto le porti dal carrozza e fai montare insieme
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Iceman9N3 » giovedì 9 aprile 2009, 21:32

nasa24 ha scritto:quella dovrebbe essere la barra anti intrusione, nelle nostre se spacchi quella sei entrato sul radiatore!

cmq si ovvio devi fare tutto insieme ma puo anke comprare sto emse il para e montarlo poi il prossimo prendi il sottoparaq anteriore poi il mese dopo quello dietro per ultimo le mini una volta ke hai tutto le porti dal carrozza e fai montare insieme

Esatto proprio quel che volevo fare.....hi hi hi solo che preferivo fargli fare tutto insieme già che sto con la macchina così.......ma può essere che se aspetto un paio di mesi mi permetto tutto insieme.......mi faccio sto regalino da poco !!!!!!! :003
    Filtro a pannello BMC
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    scritte sul retro
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 9 aprile 2009, 21:56

hehehe grande
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 10 aprile 2009, 3:19

• Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Iceman9N3 » venerdì 10 aprile 2009, 7:01

Non male ma io non ciancico il tedesco...........non ci capisco una mazza :022 !!

Mi illumini.....????
    Filtro a pannello BMC
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    scritte sul retro
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 10 aprile 2009, 14:01

sinceramente manco io
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Iceman9N3 » sabato 11 aprile 2009, 6:14

Ragazzi Buongiorno, vedo che il sabato mattina tutti belli svegli state è.......!? hi hi hi hi....una domanda....sono andato in un centro dove vendono ricambi originali commerciali e roba tuning qui vicino casa mia; gli ho chiesto un para commerciale si serie e sono 88.00 € con già il fondo dato (ho chiesto anche del bluemotion ma il ragazzo lì dalla foto non notava differenze con l' altro di serie ed il prezzo era sempre di 88.00 €) dico che ci sono circa 100.00 € di differenza con l' originale, ma conviene comperarlo commerciale e risparmiare 100.00 Eurini oppure è più sicuro comprarlo originale e togliersi sti altri 100 dalle tasche?

Cioè a livello di qualità come siamo messi con un commerciale, nostone già so cosa risponderà visto che me l' ha citato un suo precedente ma se qualcuno qui ne ha montati o lo ha attualmente sulla propria polo mi potrebbe dire se è di buona fattura oppure meglio lascar perdere? Insomma non vorrei basarmi su una sola esperienza(non me ne volere nostone)

Marco : dovremo fare un bel corso di crucco ...... almeno impariamo qualcosa!!! :040

Grazie a tutti
    Alessandro
    Filtro a pannello BMC
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    scritte sul retro
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Iceman9N3 » sabato 11 aprile 2009, 7:15

Un' altra cosa :

c' è la possibilità di avere, se esiste, il codice del paraurti blumotion completo di spoiler ovviamente? Credo che le mascherine gti (a nido d' ape) o sport (cromata) siano state inserite nella sezione dei codici non ricordo ma al max quelle le cerco da me l' unica cosa che mi interessa è il para bluemotion, sapere il codice così lo comunico direttamente al fornitore e vediamo cosa mi dice e quanto me lo mette tutto completo, altrimenti devo comperare due pezzi separati ma se esiste uno completo magari prendo direttamente quello..

Grazie mille
    Alessandro
    Filtro a pannello BMC
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    scritte sul retro
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » sabato 11 aprile 2009, 9:45

Iceman9N3 ha scritto:Un' altra cosa :

c' è la possibilità di avere, se esiste, il codice del paraurti blumotion completo di spoiler ovviamente? Credo che le mascherine gti (a nido d' ape) o sport (cromata) siano state inserite nella sezione dei codici non ricordo ma al max quelle le cerco da me l' unica cosa che mi interessa è il para bluemotion, sapere il codice così lo comunico direttamente al fornitore e vediamo cosa mi dice e quanto me lo mette tutto completo, altrimenti devo comperare due pezzi separati ma se esiste uno completo magari prendo direttamente quello..

Grazie mille
    Alessandro

come ti ha detto quello dell'autoricambi non c'è differenza tra il paraurti bluemotion e quello normale, solo che la polo bluemotion invece del sottoparaurti normale nero monta quello verniciato bluemotion, ma come ti è stato detto costa un botto :009 (i codici li trovi nelle pagine precedenti)
    Work in progress :mura