NostoneTDI ha scritto:Iceman9N3 ha scritto:Capisco...però dico qui sono tutti ladri perchè al carrozziere di quell' alto, chi ha subito il danno al paraurti diretro gli ha chiesto 500.00 € per una fiesta vecchio modello..io credo abbia pompato un pochino troppo...ti spiego lui sul para aveva solo 2 problemi più grossi, e già è tanto secondo me...una luce della targa era scesa e il paraurti non era ne ammaccato ne storto ne rotto come il mio, aveva solo graffi e si era allargato verso l' esterno ma se lo scaldi quello ti torna apposto in un attimo. Quindi se a lui ha chiesto 500.00 €per un simile problema credo che ci voglia mangiare un tantino, anche perchè il paraurti tanto mica glielo ricompra nuovo come ha detto, io sono convinto che lo scalda e lo spinge dentro quei 5cm che è uscito dal parafango. Così i 50 70 € di para il suo carrozza se li tiene in tasca....per farti capire la meschinità delle persone..
Cioè cos è la tua alternativa???
Marco : Il kit della cup è bello ma il davanti non mi fa inpazzire e mi stravolgerebbe la macchina rendendola più sportiva e benchè mi piaccia preferirei mantenerla un pochino più sobria...tutto qui e credevo che magari il kit bluemotion era una buona via di mezzo.
E' molto probabile che con l'urto abbia piegato il rivestimento interno anche se il paraurti non è rotto
Per rivestimento interno cosa intendi?
So che c' è un.....non so come si chiama, una sbarra nei paraurti che blocca l' urto, sulla nostra polo dovrebbe costare tipo 80.00 € anno 2006....quella è una fiesta del 98 quanto può venire una cosa del genere?

!!

(i codici li trovi nelle pagine precedenti)