cmq credo che se fatto bene e a dovere non dovrebbe rompersi... spero 
cmq credo che se fatto bene e a dovere non dovrebbe rompersi... spero 



Robbie_9n3 ha scritto:scusate se esco fuori dal coro ma a me nn convince affatto... il kit cup è bello così senza nessun'altra cosa appiccicata addosso


nasa24 ha scritto:bhe sicuramente la cavia la faro io visto che in primavera prossima fermero la macchina per una mesata dentro l'officina di matteo2cmq credo che se fatto bene e a dovere non dovrebbe rompersi... spero






Pepeppe ha scritto:interessante anche questa modifichina visto che prendo il para della cup



ma metti solo quello davanti o anche il dietro ?


Pepeppe ha scritto:Tutto cup edition para e minigonne

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.